Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Programma Genius - Booking.com
#1
Buonasera a tutti !!

Qualcuno saprebbe dirmi se tramite wubook sia possibile "emulare" il programma Genius di Booking.com ?
Può essere una cosa utile per catturare più prenotazioni tramite Booking, ma il problema è che si inverte totalmente il problema della parity rate..... in pratica, per le strutture che aderiscono, booking ha i prezzi più bassi del 10% rispetto ai prezzi pubblicati sul sito diretto e non è proprio un gran bel guadagno per la struttura !!
Avete pensato a qualche soluzione per contrastare il sistema (a parte quello di non aderire a Genius) ?
#2
creare un offerta -10% pero in questo caso è un offerta per tutti...
"Genius" è un trucco di b.com.
Dalla mia esperienza "Genius" di solito sono quelli che prenotano quando dai un sconto e non vanno in giro di internet per trovare tuo sito :(
Ovviamente sarebbe interessante di avere un alternativa, però... per WU credo sarà GROSSISSIMO lavoro ed ha bisogno di una data base incredibile
#3
Effettivamente.... il programma Genius è una sorta di fidelizzazione per i clienti di booking: se effettui almeno 5 prenotazioni tramite booking diventi cliente Genius.
La vedo complessa farlo come singola struttura.
La cosa migliore è non aderire a Genius
#4
Boh,

da parte di wubook, non vedo bene come si possa emulare Genius. In fondo quando un utente usa wubook per prenotare una delle vostre camere, e' in diretto contatto con voi, noi non abbiamo la forza commerciale dell'intermediatore, che puo' fidelizzare i clienti. Sul booking diretto, quello vi compete (non e' una presa di posizione politica o una delega, e' proprio una lettura che faccio).

In quel senso, quello che potrebbe avvicinarsi al programma Genius e' -magari utilizzando AuRevoir- quello di inviare ai clienti che prenotano direttamente un codice sconto da utilizzare successivamente?
#5
Infatti, più ci penso più sono convinto che la miglior cosa sia non aderire a Genius.....
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)