Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allotment expedia
#1
Buongiorno a tutti,
purtroppo da 6 mesi circa ho un allotment con expedia di 1 camera di una tipologia di cui ho solo 2 camere.
Pensavo che non sarebbe stato un problema visto che ricevo almeno 1 prenotazione al giorno da expedia ma non avevo calcolato per chiudere l'allotment devo vendere almeno 1 camera di quella specifica tipologia e non una qualunque quindi la possiblità di overbooking è molto piu' alta.
Purtroppo wubook gestisce l'allotment solo di booking e il consiglio che ho letto sulla gestione tramite la creazione di una camera 'allotment' dedicata non mi piace visto che non posso gestire il release in maniera automatica.
Expedia non ne vuole sapere di togliermi l'alltoment e non mi danno alcun tipo di collaborazione costruttiva, purtroppo.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, a parte smettere di lavorare con expedia? :) Avete trovato un altro modo per gestire l'allotment e il relativo release in maniera automatica?
grazie mille per il vostro aiuto e per qualcunque consiglio mi potrete dare.
#2
Stesso problema.
#3
ciao ragazzi,

risegno la cosa. La gestione dell'allotment e' possibile solo su booking.com per motivi tecnici. Quando riceviamo una preno da booking.com, sappiamo se e' stato o meno consumato un allotment. Quindi, possiamo gestire le cose. Su expedia, non mi sembra ci siano soluzioni. Tuttavia, voglio rivedere e riparlare con Expedia, perche' sarebbe davvero carino poter estendere quella funzionalita'.

Segno e dovessero esserci news, aggiorno
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)