Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avviso in caso di problemi con rinnovo automatico servizi
#1
Buongiorno, mi è accaduto di trovarmi un canale woodoo disattivato per mancato rinnovo. Il problema era che non avevo numero sufficiente di coins per il rinnovo
vi chiedo:
non è proprio possibile ricevere un avviso in caso di problemi col rinnovo?
Perché con questa configurazione e l'impossibilità di andare in negativo con i coins, l'automatismo (rinnovo "automatico")​ ​risulta molto aleatorio.

Io posso anche assicurarmi di avere un numero positivo​ ​di coins​ ​e sufficiente a coprire il rinnovo (numero che peraltro non conosco con precisione)
ma ho anche altri servizi (fount) che usano i coins e non posso sapere quando qualcuno clicca su google o trivago, scalandomi coins, a meno di un costante e quotidiano monitoraggio che però è il motivo per cui cerco di utilizzare gli automatismi: quindi,​ ​non potendo sapere con certezza se il saldo coins è sufficiente (fount porebbe abbassarlo), non sapendo con certezza quando i servizi scadono perché con il rinnovo automatico non arrivano le email, non sapendo se ci sono problemi con il rinnovo (non arrivano email ad avvisrmi) e non potendo andare in negativo con i coins, rischio di trovarmi con il canale disabilitato senza saperlo, come in effetti è accaduto.​..​

Grazie.
#2
hai ragione,

ma stiamo progettando un sistema completamente nuovo, che non si basi piu' sui coins, ma sulle carte di credito. In questo modo c'e' un livello di difficolta' in meno (non occorrono i coins e nemmeno pre-acquisti). Inoltre, stiamo progettando tutta una nuova interfaccia per il rinnovo e, in particolare, sulla Subscriptions (ripeto, non piu' basata su prepagamenti di coins, ma su autorinnovi).

Attaulmente, l'unica cosa che puo' aiutarti a risolvere il problema e' mettere un messaggio di "alert" quando i coins scendono sotto una certa soglia. Puoi farlo alla sezione Amministrazione/Coins.
#3
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)