Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migrazione XML: da HostelBookers a Hostelworld
#1
Ciao ragazzi!

Come annunciato in questo artícolo nel blog abbiamo disattivato la connessione a Hostelbookers.

Ora tutto sará gestito via Hostelworld. Piú semplice (ed economico..) ma se avete dubbi, siamo qui!

Buona giornata e salutoni
#2
Per una compresione migliore:

D: ho solo la connessione con HW e non con HB. Cosa devo fare?
R: niente, ma ti farà piacere che ora la tua vendita è presente su entrambi i portali

Q: ho solo la connessione con HB e non con HW. Cosa devo fare?
R: in teoria dovresti essere stato contattato dallo staff di HW per gestire la migrazione della tua struttura da HB a HW. Se così non fosse puoi inviare una richiesta a newsignupsapi AT hostelworld DOT com in modo da accelerare la procedura.
Una volta completata la migrazione, su WooDoo puoi attivare una connessione a HW per gestire la tua struttura su entrambi i portali, e puoi eliminare la connessione HB.

D: ho sia la connessione a HW che quella a HB. Cosa devo fare?
R: semplicemente elimina la connessione a HB. Quella a HW è sufficiente per gestire la tua struttura su entrambi i portali.

D: la mia connessione a HB scade fra alcuni mesi. Li perderò?
R: contatta il supporto di WuBook e chiedi su quale altra connessione vuoi spostare i tuoi mesi residui di HB

D: che fine fanno le mie prenotazioni HB
R: con la migrazione della tua struttura da HB a HW, tutti i relativi contenuti, reccensioni e prenotazioni sono state inserite nella extranet di HW. Su WuBook invece le prenotazioni HB già entrate rimarranno contrassegnate come provenienti da HB. Invece le future prenotazioni provenienti dal portale HB le riceverai attraverso la tua connessione HW.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)