Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZAK : Riepiloghi mensili per le fatture emesse (Decreto Bersani e corrispettivi)
#1
Ciao qualcuno usa i riepiloghi di ZAK per fare i corrispettivi ?

Per la prima volta per il mese di novembre ho provato i riepiloghi che Zak prepara per le fatture emesse e anche per le Ricevute Fiscali emesse:

Ho riscontrato alcuni problemi , formattazione delle colonne importi , Iva e imponibile ...con molti errori di formattazione....poi nei campi anagrafiche dei cienti societa' il file csv non importa ne' gli indirizzi ne' i Cap ...( ho dovuto reinserirli tutti io uno per uno ), nelle colonne partita iva/ cf se per caso la partita iva inizia con zero ...il file CSV lo perde !

Potete verificare e rendere il file CSv fruibile ?

tks
#2
(12-03-2015, 10:31 AM)DV002 Ha scritto: Ciao qualcuno usa i riepiloghi di ZAK per fare i corrispettivi ?

Per la prima volta per il mese di novembre ho provato i riepiloghi che Zak prepara per le fatture emesse e anche per le Ricevute Fiscali emesse:

Ho riscontrato alcuni problemi , formattazione delle colonne importi , Iva e imponibile ...con molti errori di formattazione....poi nei campi anagrafiche dei cienti societa' il file csv non importa ne' gli indirizzi ne' i Cap ...( ho dovuto reinserirli tutti io uno per uno ), nelle colonne partita iva/ cf se per caso la partita iva inizia con zero ...il file CSV lo perde !

Potete verificare e rendere il file CSv fruibile ?

tks

Ciao Dario,

come detto ieri al telefono, vedremo di metterci le mani il prima possibile e renderlo usabile per il mese prossimo.

Grazie della segnalazione!
#3
grazie a Voi attendo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)