Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riesumazione prenotazioni cancellate per mancata conferma
#1
Ciao , attualmente ho dovuto settare le prenotazioni in attesa di conferma completamente manuali... ma cosi ' facendo non posso mettere una scadenza ne con wubook ne tanto meno con una bella bombetta su zak...

Questa impostazione ci limita un po , perche ' se ci dimentichiamo la verifica e la preno non vienepiu ' confermata ci rimangono camere invendute ...

Propongo quindi di impostare un termine personalizzato ad aogni preno se uso l'attesa di conferma manuale, oppure impostare un termine di cancellazione automatica , ma mi dovete dare la possibilita' di riesumare la preno una volta cancellata se per caso il cliente arriva tardi a confermare e a me interessa confermare alle stesse condizioni.

Oppure attivare la bombetta di zak akke pending.

Voi cosa ne pensate ?

ciao
#2
utile l'eventuale "riesumazione" .-)
#3
Mmm,

la riesumazione della preno potrebbe non essere super complicata. Segno come possibilta' di implementazione. Tra l'altro, fra pochi giorni (spero) dovremmo scegliere cosa sviluppare (mentre in poche settimane dovrebbe uscire la Mobile App).

Vi terremo aggiornati sulla nuova roadmap sul forum o sul blgo!
#4
Per gli sviluppi futuri, non sarebbe male avere un impostazione del tipo : tutte le offerte speciali , le funzioni speciali di wubook , anziché dire al sistema quando valgono , impostando tanti periodi di validità' ......secondo me sarebbe molto meglio impostare il tutto in modo da dire al sistema quando NON valgono.

cosa ne pensi ?
Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)