Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HomeAway: primi passi e valutazione fattibilità
#11
domani provo a scrivere anche io se c'è la possibilità di connessione ad un channel manager e vediamo cosa rispondono.
avevo anche solo chiesto di poter utilizzare ICAL, perchè al momento si può solo esportare il calendario Homeaway, ma non importarne un altro.
MI hanno detto che in effetti in tanti lo chiedono, e forse lo attiveranno.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#12
(03-29-2015, 04:16 PM)AM145 Ha scritto: Scusate, ma HomeAway si occupa solamente di proprietà intere, intese come ville/appartamenti, o anche di Bed and Breakfast?

mi sono iscritto al canale ma non mi hanno mai pubblicato l'annuncio, anche se per caricarlo ho avuto bisogno di un loro consulente, solo dopo 2 giorni quando mi sono reso conto che l'annuncio non era stato pubblicato li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che non mettono annunci di hotel ma solo di proprietà intere.... mi sono già cancellato e li ho mandati a quel paese, non tanto per quello che hanno deciso di fare (ognuno è libero di fare come vuolke a casa sua) ma per il tempo che mi hanno fatto perdere inutilmente quando io avevo specificato chiaramente che ero un HOTEL. Risultato scarsa professionalità e scorrettezza...
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)