Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento Airbnb
#1
Ciao,
io sto lavorando molto bene con airbnb, purtroppo però non riesco a tenere aggiornati i calendari perchè non c'è connessione xml.
E' un canale che per noi è quasi gratuito (commissioni 2%) e che in proporzione funziona molto meglio dei vari initalia, hotel.de, hrs... Un po' laborioso sulle trattative ma... le prenotazioni arrivano, sono facilmente gestibili, non sono a conferma immediata e costano niente.
Consiglierei priorità per questo canale.
Ciao, Dario
#2
Ciao Dario,

Airbnb sta arrivando! Stiamo sviluppando una connessione con GCal, in modo che WuBook possa sincronizzare un calendario Google. A quel punto bastera' usare su Airbnb il calendario google aggiornato da WooDoo! :)

Se Airbnb si decidesse a sviluppare un'interfaccia xml, ci piacerebbe fare di piu'. Ma per questo, bisogna aspettare loro. Puoi eventualmente contattargli per chiedere informazioni in merito?
#3
Ciao, ho parlato con la nostra account manager -----. Mi ha detto che potete contattarla: ------ oppure ----

Ciao

PS: Scusa la censura, ma non va bene riportare pubblicamente informazioni personali! (yellow)
#4
Grazie!!!!

La contatto personalmente nei prossimi giorni :)
#5
uuuppsss!! scusa...
#6
(04-16-2013, 10:48 PM)DD030 Ha scritto: uuuppsss!! scusa...

no preoccupe :)
#7
buongiorno a tutti
volevo sapere se airbnb ha poi sviluppato un'interfaccia xml
grazie!
#8
non credo,

e' compatibile con iCal. Il che significa che si puo' configurare airbnb in modo tale che chieda ai nostri server (per esempio ogni 12 ore) quali sono le disponibilita' delle camere/case/appartamenti.

Non e' possibile scaricare prenotazioni.

Questo, almeno, fino a un paio di mesi fa se non mi sbaglio.

Ho personalmente riscontrato che i portali di prenotazioni online che hanno come target appartamenti e case, non sviluppano tecnologie complesse. Questo peche' in generale adottano un modello di prenotazioni "dialogo", cioe' promuovono come vetrina e poi si passa a una trattativa personale.

Adottano questo stile, credo, perche' in generale i proprietari di queste strutture hanno una gestione molto semplice e non hanno bisogno di gestire con grande velocita' prezzi e disponibilita'
#9
Buonasera a tutti,

volevo informarvi che mi ha contattato un channel manager specifico per appartamenti (Kigo) dicendomi che hanno sviluppato e gia disponibile l'xml 2 ways con Airbnb, e che dunque Airbnb ha reso disponibile le Api per poterlo fare.

Vi chiedo se e in caso con che tempi avete intenzione di procedere anche voi con l'implementazione.

Grazie, saluti,

Angelo
#10
ciao Angelo,

grazie mille per l'informazione. Ci muoviamo immediatamente in quel senso per verificare che abbiano in effetti l'xml! Vi tengo aggiornati
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)