Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento Airbnb
#31
Continua a darmi errore : "Channel interface seems not working. Update will be retried later."
ho configurato tutto, associazione camere compreso...

luca
#32
(04-09-2014, 06:13 PM)LT008 Ha scritto: Continua a darmi errore : "Channel interface seems not working. Update will be retried later."
ho configurato tutto, associazione camere compreso...

luca

Salve luca,
questo e' un errore generico che potrebbe verificarsi in ogni canale, indica appunto che al momento ci sono problemi di connessione, in questo particolare caso abbiamo avuto "non pochi" problemi su airbnb, che sono comunque stati risolti (spero tutti) tra ieri ed oggi.
nel caso dovessi sbagliarmi non esitare ad aprire un ticket o passare in chat, :)

Saluti
#33
Salve,
in AirBnb nello stesso account ho n. 2 annunci per una struttura, e altri due apparteneti ad un’altra, perciò non posso associare tutti e 4 gli annunci alle tipologie di una singola struttura di WuBook.
Perciò rimane la chiave inglese, come posso fare senza aprire un'altro account su AirBnb?
Grazie
Luca
#34
(04-15-2014, 07:45 AM)LG021 Ha scritto: Salve,
in AirBnb nello stesso account ho n. 2 annunci per una struttura, e altri due apparteneti ad un’altra, perciò non posso associare tutti e 4 gli annunci alle tipologie di una singola struttura di WuBook.
Perciò rimane la chiave inglese, come posso fare senza aprire un'altro account su AirBnb?
Grazie
Luca

Salve Luca,
purtroppo per il momento e' necessario collegare tutte le camere dell'account airbnb per avviare il canale, mi sento di dire quindi che ( almeno per il momento), un account airbnb puo' contenere solo le camere di una struttura per essere connesso con wubook.

Sarei comunque curioso di sapere se altri albergatori hanno questo problema.
#35
a me da sempre errore
[ !4 ] AirBnB (Time: 0:13:22):
22/05/14 ~> 31/05/14
Channel interface seems not working. Update will be retried later.

~> Received at: 11:19:34
~> Executed at: 11:32:56
~> Next attempt programmed at: ~11:51:56

e le prenotazioni non le importa.
vi ho anche scritto via email.
ciao
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#36
Salve,
voglio condividere quello che ho sperimentato, penso e spero di aver risolto il problema di più strutture nello stesso account AirBnb.
Aggirando il sistema, ho nascosto dal pannello di amministrazione di AirBnb gli annunci non appartenenti alla struttura in questione, poi tornando su Woodoo ho configurato nuovamente il canale che vedeva solamente gli annunci attivi, salvato, perfetto, la rotella gira e sta aggiornando.
Poi ho fatto lo stesso procedimento per l'altra struttura...
Sembra funzionare, guardiamo se regge nel tempo...
#37
Ciao a tutti,

vi segnalo che la connessione ad AirB&B sembra finalmente
aver preso una piega decisamente più stabile rispetto ai primi giorni di rilascio.

Gli errori di aggiornamento si sono ridotti drasticamente e stiamo cercando
di fare la caccia ai pochi che sporadicamente si mostrano.

Per quanto riguarda le prenotazioni, anche qui la connessione era affetta da
un bug, sistemato da un paio di giorni, ed in effetti ho già notato
prenotazioni ben integrate all'interno di svariati account.

@LG021: la tua trovata è piuttosto ingegnosa, purtroppo temo che arriveranno degli errori con l'arrivo della prima prenotazione. Tienici aggiornati :)


A tutta la comunity: le vostre segnalazioni e la vostra pazienza sono
state molto utili per la taratura di questa connessione; vi prego di
continuare a scrivere per altri problemi o dubbi.
WuBook ~> WuBook.net
#38
Scusate, quindi avendo tre strutture su Airbnb, ciascuna composta da diversi appartamenti non si può collegare?
#39
(04-27-2014, 10:25 PM)AB103 Ha scritto: Scusate, quindi avendo tre strutture su Airbnb, ciascuna composta da diversi appartamenti non si può collegare?

Certamente: ti basta attivare una connessione AirBnB per ogni account che hai
sul loro portale.
Poi ovviamente è importante che tu abbia, nell'account WuBook in cui
attivi queste conessioni, le camere necessarie da associare a quelle
che verranno riconosciute in ogni connessione AirBnB.
WuBook ~> WuBook.net
#40
Come si configura il canale di AirBnb?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)