Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stats Fount
#1
Salve,
stavo tentando di capire se le campagne di pay per click su metasearch (trivago, tripavisor ecc..) abbiano un buon ritorno economico o se sianoo solo un ulteriore aggravio di costi per gli hotels.

Così forse sarebbe utile diffondere delle statistiche aggiuntive sulla produttività dei metasearch che utilizzano i Fount.

Qualcosa di simile a quelle già presenti sulla home-page di wubook ( Stats di Ieri / Stats di Sempre) potrebbe essere un utile strumento per le nostre decisioni e forse un'opportunità anche per wubook.

Che ne pensate ?

Saluti Massimo
#2
Ciao Massimo,

sulla sezione Fount hai gia' le stats che cerchi: mostrano quanti click si ricevono, quante conversioni. Le hai viste?
#3
buongiorno ..in merito alle statistiche di fount riguardante google ..per quanto mi riguarda ..ed è stato gia segnalato..ho riscontrato che tutte le visite riguardano le domeniche del mese .....mentre per gli altri giorni della settimana ..poco..anzi meno del' '1% ..vorrei sapere se questa cosa è normale o c è qualche cosa che non ho capito?? oppure il sistema non funziona?? attendo yellow.....un controllo dal vostro responsabile..!!! grazie
#4
Ciao Yellow e Buon Anno ,
Quello che propongo è una statistica aggregata per canale sui Fount, come già fornite per le OTA.

Questo perché la scelta di un investimento nei pay-per-click ha una complessità maggiore rispetto alla scelta di aderire o no ad un' OTA, per questo motivo potrebbe essere utile un benchmark sui Fount .

Nel caso di un benchmark positivo le adesioni dei wubookers al sistema dei Fount aumenterebbe.

Nel caso di risultati non incoraggianti forse dopo un' analisi dei dati potreste indicarci delle tecniche per farli diventare profittevoli .

Saluti
Massimo
#5
Ci stiamo lavorando ragazzi,

@RS019: aspetta che nel giro di qualche settimana inziamo a muovere le stats per produrne una nuova versione, poi rivediamo se sono corrette (ma penso lo siano: nota che se stiamo parlando di TripAdvisor, puoi anche vedere le stats da dentro il loro pannello per avere una prima comparazione)
#6
grazie Yellow.... per quanto mi riguarda.... ho necessità di un controllo da parte di green ...forse per ciò che riguarda i fount di Google ....perché appunto, come gia detto. ..le date del check in dei visitatori sono per il 99% per i giorni della domenica ..!! cmq grazie
#7
ok green ne e' al corrente? Vuoi inviargli una email direttamente?
#8
email inviata dal 07 gennaio 2015.... ! sicuramente ha cose più importanti da fare....non ci sono cmq problemi
#9
e' stato male!! Dovrebbe tornare oggi!
#10
ok grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)