Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Variazione del listino in percentuale
#1
Chiedo se fosse possibile di studiare un sistema che permetta di variare il listino ufficiale di una determinata percentuale (in + o -) in un determinato periodo (settimanale oppure dal____ al___). Non è possibile variare il prezzo singolarmente per ogni giorno e per ogni tipologia in quanto è una grossa perdita di tempo e si rischia di sbagliare. L'ideale sarebbe poter scegliere dal systar per un determinato periodo nel menù a tendina "prezziario" anche altri listini virtuali realizzati precedentemente. Spero di essermi fatto capire
#2
Salve,

confermo che anche altri clienti hanno fatto sovente questa richiesta.
Nei piani tariffari virtuali WuBook è già attualmente possibile differenziare il prezzo rispetto al normale calcolo fatto in percentuale.
Tuttavia è possibile farlo solo definendo i prezzi a mano su un "periodo differenziato" attraverso il tabellino dei prezzi settimanali.

Credo che la vostra richiesta sarebbe soddisfatta dandovi la possibilità di definire periodi differenziati nei piani tariffari, non solo
ridefinendo i prezzi a mano con il tabellino settimanale, ma anche assegnando al periodo differenziato un'altra percentuale
di trasformazione
.

Questo potrebbe risolvere il vostro caso?
#3
Penso di sì, la mia necessità è quella di poter variare simultaneamente per un preciso periodo i prezzi di tutte le tipologie di camera riducendoli di una determinata percentuale.
#4
Sono d'accordo, la variazione percentuale per periodi definiti sarebbe molto utile...
#5
Sono d'accordo anch'io. Avevo fatto in precedenza la stessa richiesta.
Per esempio: voglio aumentare per il fine settimana i prezzi del 10% senza andare a variarli camera per camera ma con un comando unico.
#6
(11-24-2014, 07:05 PM)RG006 Ha scritto: Sono d'accordo anch'io. Avevo fatto in precedenza la stessa richiesta.
Per esempio: voglio aumentare per il fine settimana i prezzi del 10% senza andare a variarli camera per camera ma con un comando unico.

D'accordissimo , rilancio anche una mia vecchia richiesta.....piani virtuali ( che attualmente uso come variazione percentuale dela wubook parity) pero' accendibili solo per determinati periodi...
#7
Cari,

la cosa e' segnata. Mi fa piacere vedere che sia richiesta a furor di popolo. Vediamo se riusciamo a svilupparla.
#8
Ciao a tutti , ci sono novita' sotto l'albero ?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)