Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hotel Leisure - Mezza pensione e Pensione Completa
#1
Ciao, io ho un hotel leisure che viaggia con prenotazioni Mezza Pensione e Pensione Completa... in più Bambini (ma non parliamone qui ed ora anche se secondo me si dovrebbe intervenire anche in questo settore)..

Sulla mezza e completa ho un suggerimento.. io ho creato un doppia bed & Breackfast e poi ho creato le virtuali (room only, mezza pensione e completa).. risultato le ho dovute togliere perchè oltre alle doppie ho altri 4 tipi di camere che, con il loro 4 trattamenti possibili (bb, hb, fb e room only) fanno una reception online orribile e mostruosa..

Con un bel pull down (ro, hb, fb) la reception online rimarrebbe pulitissima ed ordinata.. anche con molti tipi di camere

L'ho visto in un channel manager di un mio collega (al quale avevo consigliato il vostro che poi non ha scelto) e l'ho invidiato un sacco... semplice e geniale no?

A me piace un sacco wubook ma per gli alberghi leisure ha dei limiti strutturali che non si possono tralasciare e solo lavorandoci (noi albergatori) ci si accorge... voi d'latra parte siete davvero bravi e se sistemate queste cosine lo sarete ancora di più
saluti
#2
stiamo gia' facendolo!!!!

Anche questa funzionalita' sara' sviluppata e pubblicata contestualmente alla nuova versione dell'online reception (vedere qui: https://wong.it/il-wubook-che-verra/ ). Stiamo correndo al massimo!
#3
mitici
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)