Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta miglioramenti
#1
Buona sera, non so se è il posto giusto o se è già stato fatto un altro post simile.
vorrei chiedere alcuni miglioramenti relativi a zak/wubook:
1) migliorare le statistiche. Avere la possibilità di inserire maggiori filtri oltre al date range: esempio, sapere quanto stiamo guadagnando da ogni singola camera-appartamento, avere la "classifica" dei guadagni delle camere-appartamenti, sapere quanto stiamo guadagnando da ogni singolo servizio etc.
2) fare in modo che i feedback possano essere inviati manualmente ai clienti, visto ho ricevuto pochissime risposte e vorrei avere qualche feedback in più.
3) fare in modo che (questa è una cosa prettamente per case vacanze) ci sia un extra che venga calcolato con molte variabili. esempio: vorrei inserire un costo a persona al giorno (consumi), in modo tale che 3 persone paghino meno consumi rispetto a 5 o 6. Al momento sto facendo così: ho inserito un extra obbligatorio forfettario automatico di tot. euro al giorno a prescindere dal numero delle persone e vorrei che il cliente mettesse obbligatoriamente il numero delle persone presenti per calcolare l'extra.
4) avere la possibilità di far spuntare l'accettazione dei termini di contratto anche a chi non prenota online con la carta ma tramite bonifico, molto simile al voucher di preventivo ma con, appunto, la possibilità preimpostata di inserire la spunta, al posto di stampare e mandare tutto controfirmato, inserendo nelle note le coordinate per effettuare il pagamento.
5) Permettere ai clienti di inserire i dati prima dell'arrivo (check-in online).

è una cosa fattibile oppure sto fantasticando?
(vi prego anche di dirmi se qualcuna di queste opzioni è presente nei plug-in che mi pento di non aver provato tempo addietro!)

vi ringrazio per la pazienza che mettete ogni volta per rispondere ai nostri "capricci"
Alberto
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Buongiono a tutto lo staff,

in merito al gestionale Zak, stiamo lavorando a tutta la struttura delle prenotazioni
per integrarsi meglio con tutte le opzioni di vendita specifiche di WuBook
(virtuali, offerte speciali ed addons) per poter avere dati precisi in modo da fornire
statistiche migliori. L'attuale sezione statistiche verrà riscritta da Zero fornendo
nuovi opzioni di filtro e nuovi valori analizzati.

In risposta al punto 3, gli extra, anche Zak li ha, però credo stiate parlando di WuBook
in quanto su Zak è già possibile creare extra che si moltiplichino per il numero di
occupanti e/o giorni prenotazione.

Il Web Checkin è uno strumento molto potente, stiamo già pensando a come integrarlo
nei nostri software e come mostrare le richieste al cliente in modo da costruire uno
strumento allo stesso tempo comodo e poco frustrante per gli ospiti.

Al momento ci sono molti lavori nella nostra roadmap interna, non è possibile
fornire delle tempistiche precise, però quello che posso assicurare è che
il prossimo aggiornamento "corposo" di Zak pubblicheremo le nuove statistiche.

Lascio la parola agli account manager che risponderanno alle richieste riguardandi
il lato web, quindi WuBook.

Buona giornata e buon lavoro.
#3
Si in effetti nel punto 3 mi riferivo a quello, durante la prenotazione online!

Per il resto vi ringrazio, l'importante è che siano pronte (per quanto mi riguarda) per il prossimo anno solare!
Saluti
#4
(10-01-2014, 11:29 AM)AP166 Ha scritto: Si in effetti nel punto 3 mi riferivo a quello, durante la prenotazione online!

Per il resto vi ringrazio, l'importante è che siano pronte (per quanto mi riguarda) per il prossimo anno solare!
Saluti

Buon giorno,

in merito al punto 2) forse non ho capito: WuBook manda una richiesta di feedback automaticamente.
Chiedete di poterlo inviare una seconda volta manualmente agendo dal pannello WuBook?

anche il punto 4) non mi è chiarissimo: vedo che sia le prenotazioni con carta di credito che quelle
"in attesa di conferma" richiedono la spunta delle condizioni del soggiorno.
In che senso "chi prenota tramite bonifico"? A quale tipo di prenotazione vi riferite?
#5
Esatto, nel punto 2 chiedo la possibilitá di inviare il feedback una seconda/terza volta al cliente, oltre all'invio automatiche che inviate voi.
Per il punto 4, la prenotazione che mi riferisco è quella in cui il cliente chiama noi e facciamo la prenotazione direttamente "offline"

(10-01-2014, 11:44 AM)brown Ha scritto:
(10-01-2014, 11:29 AM)AP166 Ha scritto: Si in effetti nel punto 3 mi riferivo a quello, durante la prenotazione online!

Per il resto vi ringrazio, l'importante è che siano pronte (per quanto mi riguarda) per il prossimo anno solare!
Saluti

Buon giorno,

in merito al punto 2) forse non ho capito: WuBook manda una richiesta di feedback automaticamente.
Chiedete di poterlo inviare una seconda volta manualmente agendo dal pannello WuBook?

anche il punto 4) non mi è chiarissimo: vedo che sia le prenotazioni con carta di credito che quelle
"in attesa di conferma" richiedono la spunta delle condizioni del soggiorno.
In che senso "chi prenota tramite bonifico"? A quale tipo di prenotazione vi riferite?
#6
Grazie per le precisazioni,

La vostra richiesta è certo sensata, ma riteniamo che l'invio reiterato di email (provenienti da WuBook)
di richiesta feedback possa essere "fastidioso" per chi le riceve e non è interessato a rilasciare
il feedback e consideri WuBook un produttore di spam. Siamo al solito disposti a discutere
su questo punto di vista.
Per aumentare il numero di risposte potete consentire di non rispondere per forza a tutte le domande
deselezionando il check box "Risposta obbligatoria".

Chiedo scusa ma continuo a non comprendere l'altro punto: come puo' wubook richiedere dati
se la prenotazione avviene offline?
#7
In pratica vorrei che nel preventivo automatico che mando al cliente tramite zak (mettiamo il caso con opzione per 7 giorni) ci sia la spunta per accettare le condizioni di contratto che metterò (così come avviene durante la prenotazione online).
Il cliente in questi 7 giorni avrà il tempo di spuntare l'accettazione (al posto di stampare, firmare e spedire via e-mail il contratto stesso) ed effettuare il bonifico alle coordinate che inserirò nelle note


(10-01-2014, 12:25 PM)brown Ha scritto: Grazie per le precisazioni,

La vostra richiesta è certo sensata, ma riteniamo che l'invio reiterato di email (provenienti da WuBook)
di richiesta feedback possa essere "fastidioso" per chi le riceve e non è interessato a rilasciare
il feedback e consideri WuBook un produttore di spam. Siamo al solito disposti a discutere
su questo punto di vista.
Per aumentare il numero di risposte potete consentire di non rispondere per forza a tutte le domande
deselezionando il check box "Risposta obbligatoria".

Chiedo scusa ma continuo a non comprendere l'altro punto: come puo' wubook richiedere dati
se la prenotazione avviene offline?
#8
Ho rivisto adesso una cosa riguardante il punto 3 (consumi a persona). Ovviamente c'è la possibilità di inserire il costo a persona per giorno ma tiene il numero di default inserito nella scheda, sarebbe possibile far scegliere al cliente il numero delle persone durante la prenotazione?
#9
Rieccoci:)

parlando del preventivo con conferma a cc che invia Zak, aggiungeremo opzioni
per cambiare lingua(al momento è solo in inglese), per aggiungere obblighi
contrattuali da accettare(personalizzabili) ed una sengalazione in prenotazione
che vi avverte se è già stato inviato o meno un preventivo in modo da rendere tutta
la procedura più solida e personalizzabile.

Task aggiunta alla roadmap.
#10
Perfetto, mi piace!
Un'altra cosa, potrei sapere la mail che utilizzate per mandare i feedback ai clienti? magari potrei inviare una mail io dicendo di controllare le mail arrivate da quello specifico indirizzo mail!

(10-02-2014, 04:47 PM)purple Ha scritto: Rieccoci:)

parlando del preventivo con conferma a cc che invia Zak, aggiungeremo opzioni
per cambiare lingua(al momento è solo in inglese), per aggiungere obblighi
contrattuali da accettare(personalizzabili) ed una sengalazione in prenotazione
che vi avverte se è già stato inviato o meno un preventivo in modo da rendere tutta
la procedura più solida e personalizzabile.

Task aggiunta alla roadmap.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)