Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Versione Mobile per l'Online Reception!!
#1
Cari,

altra giornata importante. Abbiamo realizzato un'interfaccia professionale e dedicata per il booking engine quando utilizzato da dispositivi mobile, come smartphones e tablets. Come sempre, una descrizione piu' dettagliata del lavoro e' stata pubblicata su Wong:

https://wong.it/versione-mobile-dedicata...di-wubook/

Voglio ribadire una cosa: l'interfaccia e' attualmente abilitata soltanto per pochissime strutture. Volendo provarla, basta visitare con un iphone, o un ipad (o i vari dispositivi android) il sito Rivendell, vedrete che WuBook si adattera' al dispositivo: https://wubook.net/rivendell

Se vi piace e volete abilitarla per la vostra struttura, fateci sapere!!!
#2
Ciao Ragazzi
abilitatemi pure.
Grazie
#3
Ok aggiunto,

faccio notare (come ho gia' fatto sul blog) che per una stupidata la versione mobile, questa mattina, stava funzionando soltanto nel caso dei dispositivi "smartphone" e non per i tablet (che venivano invece considerati non-mobile). Ora la versione mobile viene applicata anche ai Tablet!
#4
Se vi piace e volete abilitarla per la vostra struttura, fateci sapere!!!
[/quote]

Se potete abilitate anche me
Grazie
#5
Ciao, abilitate anche a me, grazie !
#6
Io sono pronto per essere abilitato.
Ciao , e grazie.
#7
Ciao, molto interessante, complimenti!

Prima di attivarla, vorrei avere dei chiarimenti:

1. nel mio sito la reception on line è integrata tramite IFrame e tutto il processo di prenotazione avviene all'interno del mio sito, cosa succede se si attiva la nuova versione mobile dedicata?
facendo un rapido giro sul sito Rivendell, mi sembra che c'e' qualche problema in caso di "reception on line" immersa nel sito ....

2. ho customizzato il foglio di stile (il file .css) per renderlo omogeneo nel look&feel al resto del sito (colori, bottoni, stile del testo), anche qui cosa succede se si attiva la nuova versione mobile? si perde tutto?

Grazie
Luca t.
#8
Buongiorno,

intanto la ringrazio, andiamo per ordine:

- una volta abilitata la mobile reception online, se il suo sito viene aperto da un dispositivo mobile l'iframe viene mostrato nella versione mobile, altrimenti in quella "solita".
Se ha riscontrato qualche problema la invito a farcelo sapere, in modo da poter intervenire.

- per quello che riguarda il foglio di stile personalizzato, bisognerà produrne uno ad hoc per la versione mobile.

Grazie del feedback
Buona giornata
#9
Photo 
Grazie per i chiarimenti,

dal mio sito ovviamente non posso vedere perchè non è ancora abilitata.

Sul sito Rivendell nel caso di "sito Immerso" il frame non è formattato bene ...
mando uno screenshot allegato (smarthone Android ver. 4.4.2)

luca


Allegati
.jpg   Screenshot_2014-09-11-11-14-14_2.jpg (Dimensione: 78.06 KB / Download: 15)
#10
(09-11-2014, 11:25 AM)LT008 Ha scritto: Sul sito Rivendell nel caso di "sito Immerso" il frame non è formattato bene ...
mando uno screenshot allegato (smarthone Android ver. 4.4.2)

luca

Luca,

ora il problema sulla larghezza, dovuto ad un imprecisione, dovrebbe essere corretto.
Non è chiaro perchè attraverso un dispositivo mobile si continui a vedere la versione non mobile; sembra che fallisca il risconoscimento del dispositivo mobile... per intenderci dovrebbe vedere la sezione come in allegato (scattato da un dispositivo con android)

Saluti


Allegati
.jpg   booking_inside_mobile.jpg (Dimensione: 134.52 KB / Download: 10)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)