Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Hotel Price Ads!!
#1
Cari,

sono super felice di annunciarvi che abbiamo appena rilasciato al pubblico la piattaforma di marketing alberghiero di Google: Google Hotel Price Ads (aka Google Hotel Finder).

Abbiamo cercato di descrivere nei dettagli la novita' su Wong ( https://wong.it/ecco-google-hotel-price-ads/ ). Siete tutti super invitati a commentare con ardore ed entusiasmo questa grande novita' :)

E fatemi cogliere l'occasione di ringraziare tantissimo i Beta Testers che nelle ultime settimane hanno attivato il servizio, consentendoci di lavorarci sul fronte operativo e di aggiustarne tutti i dettagli!

Grazie!
#2
Ciao quando sarà possibile integrarlo per tutte le strutture?
#3
Ciao,

e' gia' possibile! oppure lo chiedi perche' non riesci ad attivarlo?
#4
Segnalo un'articolo a riguardo in cui è citata WuBook come agenzia ufficiale certificata da Google Ads Hotel.
https://www.linkedin.com/pulse/article/2...s-partners
#5
Vero,

la lista ufficiale di Google e' qui:

http://www.google.com/ads/hotels/getstarted/index.html

:)
#6
Ciao ho notato che su Google Hotel Finder viene evidenziata la tariffa "standard" della camera più economica, mentre da B.com google cattura la miglior tariffa disponibile sulla stessa tipologia di camera. Caso pratico: la mia camera Economy (categoria più bassa) ha due tariffe "standard €54, Not Refdbl (offerta speciale su wubook e su tutte le Ota) 52.
Bene Google cattura e mostra da wubook la tariffa più alta e da B.com la più bassa. Non va proprio bene. Per lo meno bisognerebbe che la "miglior tariffa disponibile " su wubook (scontata, offerta etc) fosse mostrata in cima alla lista. Non è un problemino da poco (un cliente mi ha chiamato e me lo ha fatto notare e ha prenotato su B:com)
#7
Il problema in questo caso e' nella tassa di soggiorno, siamo infatti costretti ad inserirla nel prezzo che inviamo a Google.
Abbiamo gia' contattato Google in merito e attendiamo una risposta,
qualora altri clienti avessero questo problema, consiglio per il momento di disabilitare la tassa di soggiorno dall'online reception ed inserirla tra le note (esattamente come fanno le varie ota).
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)