Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Variazione Percentuale dei Prezzi in Sytar e nei Listini
#1
Mi è sorta la necessità, in occasione di un evento importante nella nostra zona, di voler aumentare per 2 giorni i prezzi di tutte le camere del 10%. Ho provato con Sytar, ma ho visto che non c'è questa possibilità, dovendo inserire il prezzo specifico per ogni camera. La cosa sarebbe utile anche quando si vuole aumentare il prezzo per tutte le camere o per alcune tipologie in occasione dei fine settimana.
Una cosa simile dovrebbe essere implementata anche nella creazione dei Listini: oltre alla voce "Definisci un nuovo periodo con i prezzi di un periodo esistente" sarebbe molto utile la possibilità di definire un nuovo periodo con una variazione percentuale del prezzo. Si eviterebbe così, nel nostro caso, la necessità di aggiornare manualmente i listini dei vari periodi stagionali.
Esempio: per la bassa stagione usiamo il listino standard, per la media stagione il listino standard aumentato del 15%, per l'alta stagione il listino standard aumentato del 30% e via dicendo.
Vi ringrazio sperando in un Vostro interessamento.

Saluti
#2
Ciao,

allora, qualcosina che si avvicina alla tua esigenza e' su Tabla: si possono modificare i dati caricati in maniera intensiva (aggiungendo e rimuovendo valori fissi pero', non percentuali).

In verita' se il periodo e' limitato, Sytar rende le cose semplici, anche nel caso dei fine settimana che citi: ancora una volta, non e' possibile intervenire con dei modificatori percentuali, ma specificare che i fine settimana estivi costano 150 euro e' una questione di pochissimi clicks!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)