Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Widget per le recensioni dei clienti
#1
Cari,

come annunciato e descritto su Wong, riporto anche sul forum la notizia: abbiamo sviluppato un nuovo widget che vi permette di esportare sui vostri siti i feedback ricevuti via WuBook dai vostri clienti. Ecco il link di Wong: https://wong.it/un-widget-per-le-recensi...i-clienti/

A breve pubblichiamo il Rivendell Project: si tratta di un sito "campione", che illustra molto bene quanto e' possibile fare con l'Online Reception di WuBook. Le potenzialita' sono molte, ma sono poco sfruttate perche' documentate perlopiu' tecnicamente e quindi poco "raggiungibili.

Speriamo che il Rivendell Project contribuisca a migliorare le implementazioni dei booking!! Stay tuned!
#2
benissimo.finalmente una cosa che aspettavamo da tempo.bravi
#3
Ciao, credo di avere un problema leggermente "off topic";
In pratica ho ricevuto solo 2 recensioni dai clienti, il mio timore è che non abbiano letto la mail di richiesta della recensione perché puo' essere finita nello spam. E' possibile generare un link da incollare come testo di una e-mail e mandare al cliente in modo tale che, vedendo la mail dal mio indirizzo, non la cestinino o arrivi nella posta desiderata?
grazie!
#4
Allora,

premessa, non credo la mail finisca nello spam. E' inviata correttamente e non ci sono elementi che la rendano particolarmente a rischio. La possibilita' comunque di re-inviare il feedback e' segnata tra le (migliaia di) cose da fare!
#5
grazie!!! allora sono i clienti che non hanno voglia di scrivere Dodgy
:D
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)