Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
supplemento una notte
#1
ciao a tutti io avrei una esigenza che è quella di gestire il supplemento "una notte", ovvero chi prenota una notte soltanto paga la camera un tot in più. non mi pare che questa cosa possa essere in alcun modo gestita sotto wubook e allora farei una timida proposta di inserimento. mi piacerebbe anche sapere sono l'unica che ha questa esigenza? nessuno adotta questa politica? grazie!
#2
La nostra politica è quella di incentivare soggiorni superiori alle due notti. Tariffa giornaliera alta, scontata con soggiorni superiori a 1..
#3
E' una proposta interessante. Anche noi in passato abbiamo attuato il metodo di aumentare di una quota percentuale le tariffe per soggiorni di 1 notte.
#4
(07-08-2014, 07:27 PM)CA001 Ha scritto: La nostra politica è quella di incentivare soggiorni superiori alle due notti. Tariffa giornaliera alta, scontata con soggiorni superiori a 1..

ci avevo pensato anche io ma così divento più alta dei miei competitors che nell'elenco telefonico di booking appaiono più economici di me.... e comunque non è gestibile dal sistema
#5
Allora,

i costi obbligatori esistono, ma sono limitati: non e' la prima volta che registriamo esigenze di questo tipo, va detto. E quindi non escludo che un giorno gli stesso costi obbligatori potranno essere migliorati, rendendone possibile l'applicazione in base al numero notti.

Per il momento, la soluzione che risolve il vostro problema (nel senso che si avvicina molto a risolverlo come vorreste) e' un messaggio personalizzato: scrivete per esempio:

""" Vi ricordiamo che per soggiorni inferiori a 2 notti e' previsto un costo di 5 Euro per questo e quest'altro motivo. """

La frase rimane impressa nel voucher. Non e' da escludere. Sono daccordo che sarebbe piu' elegante un calcolo automatico. Quello dei costi obbligatori dinamici e' un tema noto
#6
(07-11-2014, 01:22 PM)yellow Ha scritto: Allora,

i costi obbligatori esistono, ma sono limitati: non e' la prima volta che registriamo esigenze di questo tipo, va detto. E quindi non escludo che un giorno gli stesso costi obbligatori potranno essere migliorati, rendendone possibile l'applicazione in base al numero notti.

Per il momento, la soluzione che risolve il vostro problema (nel senso che si avvicina molto a risolverlo come vorreste) e' un messaggio personalizzato: scrivete per esempio:

""" Vi ricordiamo che per soggiorni inferiori a 2 notti e' previsto un costo di 5 Euro per questo e quest'altro motivo. """

La frase rimane impressa nel voucher. Non e' da escludere. Sono daccordo che sarebbe piu' elegante un calcolo automatico. Quello dei costi obbligatori dinamici e' un tema noto

grazie Yellow!!! allora posso aspettare.... e sperare Rolleyes
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)