Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
associazioni Woodoo - Booking.com
#1
Salve,
ho da pochi giorni connesso woodoo a booking.com. Effettuato aggancio camere tra i due. Ora non capisco come controllare tutte le varie tariffe esistenti su booking.com, come le varie tariffe genius o minimum stay 3-5-7 giorni, half board rate etc. In particolare molte di queste prima nel pannello booking erano senza disponibilità di camere, ma dopo il collegamento risultano tutte collegate. Come posso richiudere queste tariffe o farle concorrere con quelle wubook?
Grazie
#2
Penso di aver capito che non ci sia la possibilità. Io le ho svincolate da XML e le gestico sempre dall'extranet di booking

o meglio la possibilità c'è, ma non puoi gestire le disponibilità per i vari profili tariffari! Ad esempio se chiudi la disponibilità per un giorno X della tariffa non rimborsabile (esempio) ti chiude tutto il giorno e non la singola rate
#3
Allora,

ogni rate puo' essere associata a un listino prezzi dedicato e a un listino restrizioni dedicato. Percio', ogni rate e' controllabile al 100%. Se pero' le rates che indicate sono "Rates Derivate" (che cioe' ereditano la dispo e i prezzi da un'altra rate, con una variazione percentuale per esempio), le impostazioni vanno fatte con i vostri account manager.

Ditemi se quanto detto vi aiuta!
#4
grazie yellow, hai un aperitivo pagato se passi dalla Versilia :D

Sono riuscito ad associare un piano virtuale (con sconto variazione percentuale) con relativo set dedicato di restrizione per tutte le rate che ho su booking
#5
ci sperchiamo proprio eh!!! :)
#6
Buon giorno a tutti,
ho da pochi giorni configurato booking.com con wuudoo. Ho ricevuto nel frattempo 2 prenotazioni. Nella sezione wuudoo / canali attivi / booking.con / prenotazioni, non risultano le prenotazioni di cui sopra.
Il simbolino degli ingranaggi ad indicare che la sincronizzazione sta lavorando correttamente compaiono.
Inoltre non ricevo la mail di Wubook invia in automatico dopo la prenotazione negli altri canali sincronizzati.
Sono quindi preoccupato di non aver seguito il processo corretto sincronizzazione e sto tornando a verificare le disponibilità direttamente dalla extraneti di Booking. Temo di andare in over ecc. ecc.
Certo di un vostro aiuto.
Ciao e buon lavoro a tutti.
#7
Ciao GP010,

sembrano non andare troppe cose tra email e prenotazioni non correttamente integrate. Meglio vedere le cose con un account manager. Allora, fa cosi': entra in chat e chiedi a lime oppure violet, oppure apri un ticket in area assistenza e vedrai che i ragazzi ti contattatno prestissimo
#8
(05-27-2014, 03:43 PM)yellow Ha scritto: Ciao GP010,

sembrano non andare troppe cose tra email e prenotazioni non correttamente integrate. Meglio vedere le cose con un account manager. Allora, fa cosi': entra in chat e chiedi a lime oppure violet, oppure apri un ticket in area assistenza e vedrai che i ragazzi ti contattatno prestissimo


Grazie, ho appena aperto un tkt. Ne approfitto per dirti che dalla mia extranet di wubook non mi si da la possibilità di entrare in chat. Mi puoi aiutare ad abilitarmi alla chat?? Di seguito ti metto quello che mi appare quando chiedo assistenza:

Comunicare? Basta scegliere come :)
Partners
To get support, you should contact *******

Altrimenti, sentiti libero di partecipare al nostro forum (guarda sotto).
Forum
WooDoo Forum WuBook Forum Zak Forum
Amministratori forum : yellow, steel


Indietro alla dashboard
#9
Ciao,

non hai la possibilita' di avere assistenza diretta perche' sei affiliato a un Partner WuBook Ufficiale e devi rivolgerti a lui per un'assistenza dedicata. Potresti provare a contattarlo e farti aiutare direttamente? Se hai bisogno, siamo qui.
#10
(05-27-2014, 03:43 PM)yellow Ha scritto: Ciao GP010,

sembrano non andare troppe cose tra email e prenotazioni non correttamente integrate. Meglio vedere le cose con un account manager. Allora, fa cosi': entra in chat e chiedi a lime oppure violet, oppure apri un ticket in area assistenza e vedrai che i ragazzi ti contattatno prestissimo

Ho seguito il tuo consiglio. Mi hanno contatato subito (gia ieri mattina) e ho risolto tutto benissimo! Un grazie particolare a Federica che con professionalità e pazienza mi ha riconfigurato il mio wuudoo, che presentava qualche errore (creato da me) che gli impediva di lavorare correttamente.
Complimenti a lei e a tutti voi che con grande coinvolgimento, passione e conoscenza della materia fate sempre più grande il nostro wuubook! Grazie!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)