Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Limitare la disponibilita' di camere su Booking.com
#1
Buongiorno, volevo chiedere come posso modificare la disponibilità' di camere che Wubook puo' mandare su booking.
Mi spiego: su booking , per assurdo , voglio una disponibilità di 3 camere mentre le camere effettive sono 6. dove posso cambiare questi parametri?


Grazie anticipatamente.
#2
Allora,

c'e' una preferenza su WooDoo/Impostazioni che ti permette, canale per canale, di diminuire le camere in vendita a seconda del portale. Per esempio puoi specificare che su Booking.com vuoi evitare di vendere le ultime 3 camere. Per Expedia le ultime 4 e cosi' via.

L'opzione e' globale e per canale: non dipende dal periodo. Torno a ripetere come spesso faccio che la migliore strategia (quella ideale) per incentivare le prenotazioni dirette e' quella di aumentare i prezzi *solo* sui portali. Questo perche' la presenza di camere disponibili sui portali conduce visibilita', che spesso e' proprio all'origine delle prenotazioni online dirette. Certo, ci sono svantaggi e per questo la definisco "ideale", ma vale la pena prenderla in considerazione.
#3
Grazie per la risposta.
#4
dovere!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)