Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibilità di prenotare su camere chiuse
#11
ops , le ota io vendo piu' care . Al telefono al cliente ribadisco che solo con noi diretto o solo da nostro sito avra' l'offerta migliore , cosi ' il cliente diventa mio .
Buon lavoro

Ps camera chiusa = camera chiusa ,,,,... non vendibile. )
#12
(03-25-2022, 10:39 AM)s.ghilotti1#WuBook Ha scritto:
(03-24-2022, 08:15 PM)yellow Ha scritto: diamine,

hai le camere che vanno veramente a ruba! Bene!

Sì bè, è successo sotto le vacanze di Natale/Capodanno. Qui da noi va tutto a ruba in quel periodo :D
Ero più preoccupato per l'estate a dire il vero. Da luglio a settembre tutti gli alloggi della zona sono quasi sempre pieni.
Vabè, speravo ci fosse un qualche modo per ovviare il problema. Poco male!

Per quanto riguarda le opzioni, mi studierò un po' la cosa allora!

Un revenue manager ti direbbe che devi alzare le tariffe non chiudere la camera
#13
(03-24-2022, 11:12 AM)n.dong#WuBook Ha scritto: Salve, io chiudo da tabla per la vendita a OTA, ha sempre funzionato. se sbaglio accetto voletieri consigli.
grazie

secondo me funziona solo se siete estremamente lenti, dal momento che inserite una prenotazione o che chiudete una camera ci vogliono circa 5 minuti prima che il sistema la aggiorni su ota quindi anche se la chiudi te la possono prenotare lo stesso su booking, a me è successo ho richiamato il tizio (visto che non si può cancellare la prenotazione di booking) gli ho detto che mi sono sbagliato che la camera era già prenotata, ho chiesto scusa e gli ho offerto un 15% di sconto sulla prossima prenotazione, purtroppo diversamente non credo si possa fare
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)