Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#61
Ciao Avocado,
grazie della spiegazione, buona l’idea della media.
Saluti
Massimo
#62
Per permettere ai nuovi betatester di provare per un tempo adeguato il Ratechecker, la fine del periodo gratuito è spostata a Martedì. Ricordo che verrà resettato il database al termine di questa fase di test.
#63
Ciao Avocado,
oggi ho finalmente trovato un po di tempo e sono ritornato sul RateChecker.

In ratechecker/multiple/prices

sembra che i calendari non funzionino più (Firefox e Chrome) .

L'unico modo per far variare le date in multiple/prices è modificare i calendari in
/single/availabilities/ .

In wrpeeker/ratechecker/subscriptions

Con Firefox il css di #search-hotel-text taglia a metà il nome dell'hotel ricercato, mentre è Ok con Chrome.

Saluti
Massimo
#64
Ciao Massimo,

ora il calendario di /ratechecker/multiple/prices dovrebbe essere di nuovo funzionante.

Anche /ratechecker/subscriptions adesso è visibile nello stesso modo sia su Chrome che Firefox
#65
Ciao Avocado,
confermo ora funziona .
Bella la differenze rilevanti fra i snapshot selezionati.
Saluti
Massimo
#66
Ciao Avocado,
che ne pensi di aprire su "WuBook Community" un forum per il “Supporto sul RateChecker”
Saluti
Massimo
#67
Ciao Avocado,
sembra che i calendari si siano di nuovo bloccati.
Ti mando una schermata.
Saluti
Massimo


Allegati
.png   Schermata da 2014-05-02 14:24:55.png (Dimensione: 162.4 KB / Download: 13)
.png   Schermata da 2014-05-02 14:34:26.png (Dimensione: 93.79 KB / Download: 11)
#68
Ciao Massimo,

nei grafici, quando l'intervallo selezionato supera un mese, vengono nascosti i singoli giorni che altrimenti risulterebbero troppo vicini per un intervallo lungo.

Si tratta di questo caso? Oppure, come l'altra volta, non viene cambiata neanche la data su select date range?

Lo chiedo perché dopo aver fatto dei test su Chrome e Firefox non ho notato niente di particolare.

Grazie,
Avocado
#69
Ciao Avocado,
è un errore raro che si verifica solo quando vai casualmente fuori scala,
ho provato varie volte ma alla fine si è verificato.
Ti ho ripreso una schermata.

Che ne pensi di inserire nel datepicker l'opzione “Today”

Saluti
Massimo


Allegati
.png   Schermata da 2014-05-07 21:32:10.png (Dimensione: 124.41 KB / Download: 5)
#70
Ciao Massimo,

sicuramente la selezione del giorno attuale nei calendari può rendere i grafici più rapidi da usare, quindi ho aggiunto il relativo bottone nei datepicker.

Avocado
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7(current)
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)