Wubook Login Lost Password

  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#1
Cari,

sono felice di annunciare che abbiamo un Ratechecker!!! Per chi non conoscesse il termine: e' un software che permette il monitoraggio dei prezzi (ma anche delle disponibilita') dei vostri competitor diretti. E di creare anche un archivio storico delle scansioni.

Alcuni lo stanno gia' provando da una decina di giorni, ma da oggi lo apriamo ancora un po di piu'. Dovremmo rilasciare una versione beta (scontata al 50%) nelle prossime settimane.

Non chiedetemi dei prezzi!! Sono ancora in fase di analisi e non ho ancora rispost numeriche. Concettualmente, vale il discorso di sempre: prezzi onesti e democratici, che permettano a tutti, anche ai piccoli, di dotarsi di un'infrastruttura digitale allo stato dell'arte!

Si accettano Beta Testers!!
#2
Buongiorno Fede,
io ci sto...
#3
Ottimo,
mi piacerebbe provare.
Saluti Massimo
#4
sempre presente :-)
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
Eccomi eccomi beta testerrrrr
#6
Faccio un passo avanti anch'io, ci sto a provare
#7
Disponibile a provare!
#8
grazie a tutti :)

Vi abilitiamo a ore, scusate ma abbiamo avuto parecchi problemi oggi su cui lavorare e siamo a testa bassa da questa mattina. e pensare che il iunedi' e' il 14% della nostra vita non aiuta!!!
#9
Perfetto ragazzi,

vi ho abilitato tutti! Per accedere al RateChecker, passate per l'AuthFactory: una volta fatto il Login, trovate il link all'interno:

https://wubook.net/wauth/wauth/

Ovviamente, siamo golosissimi di ogni forma di feedback!
#10
Ciao Yellow,
forse ho pochi coins che non riesco a settarlo??? non mi si aprono i menu a tendina

trovato :-)
  
  • 1(current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
6 Ospite(i)