Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nexi Hotel Xpay
#1
Buongiorno,

oggi ho ricevuto una promo da XPAY di Nexi che fanno un sistema di pagamenti per hotel.
A suo tempo mi avevate accennato che oltre a Stripe sarebbe stato implementato il sistema di Nexi per i pagamenti diretti da Booking Engine. 

E' arrivato quel momento?

Grazie
Matteo
#2
Ciao Matteo,

non so se stai chiedendo a proposito dell'online reception di Zak o di WooDoo quindi io intanto rispondo per la parte WooDoo related visto che mi occupo solo dell'Online Reception Woodoo.

Nexi Xpay (versione base, non versione Hotel) nel pannello WooDoo è disponibile ma solo per i betatester che lo richiedono.

Nexi XPay Hotel non è ancora disponibile ma abbiamo iniziato a collaborare con Nexi per implementare queste nuove API che estendono il Nexi Xpay base.
Non si tratta di uno sviluppo superprioritario ma è in roadmap se è questo quello che volevi sapere.

Enrico
#3
Io uso Zak, quindi mi riferisco a quello. Grazie della risposta ma non mi è molto utile.
Quando sarà attivato Nexi (base o hotel, almeno uno dei due) su Zak?
Grazie
#4
Ciao Matteo,

e' gia' attivo. Ti faccio pero' notare una cosa che considero doveroso dire.

Se paragonato alla qualita' di stripe in termini di funzionalita' supportate (non intendo lato nostro, ma proprio lato nexi),
regge molto meno. Stripe e' molto piu' avanzato e solido.

Ti faccio un esempio: appena possibile svilupperemo nuove funzionalita' sui metodi di garanzia.
In particolare:

1. Invece di separare preautorizzazione e congelamento dell'importo, svilupperemo solo la preauth.
A questo punto, l'opzione di congelamento dell'importo potra' essere un'opzione. Magari da
eseguire a n giorni dall'arrivo

2. Forse pagamenti a rate :)

Sappi immediatamente che l'unico paygw a poter supportare queste cose e' stripe.
Con Nexi non sara' possibile.
#5
(11-09-2021, 12:19 PM)yellow Ha scritto: Ciao Matteo,

e' gia' attivo. Ti faccio pero' notare una cosa che considero doveroso dire.

Se paragonato alla qualita' di stripe in termini di funzionalita' supportate (non intendo lato nostro, ma proprio lato nexi),
regge molto meno. Stripe e' molto piu' avanzato e solido.

Ti faccio un esempio: appena possibile svilupperemo nuove funzionalita' sui metodi di garanzia.
In particolare:

  1. Invece di separare preautorizzazione e congelamento dell'importo, svilupperemo solo la preauth.
      A questo punto, l'opzione di congelamento dell'importo potra' essere un'opzione. Magari da
      eseguire a n giorni dall'arrivo

  2. Forse pagamenti a rate :)

Sappi immediatamente che l'unico paygw a poter supportare queste cose e' stripe.
Con Nexi non sara' possibile.

Ciao federico, confermo le tue parole dopo sette mesi che abbiamo cominciato a usare Nexi con tutti i problemi che questo ha comportato inizialmente. Unico vantaggio di Nexi è la preautorizzazione impostabile oltre i 15 giorni, mentre con Stripe 15 giorni è e rimane. Per il resto non ci sono confronti, Stripe è indubbiamente superiore.
Ciao
#6
(11-09-2021, 12:19 PM)yellow Ha scritto: Ciao Matteo,

e' gia' attivo. Ti faccio pero' notare una cosa che considero doveroso dire.

Se paragonato alla qualita' di stripe in termini di funzionalita' supportate (non intendo lato nostro, ma proprio lato nexi),
regge molto meno. Stripe e' molto piu' avanzato e solido.

Ti faccio un esempio: appena possibile svilupperemo nuove funzionalita' sui metodi di garanzia.
In particolare:

  1. Invece di separare preautorizzazione e congelamento dell'importo, svilupperemo solo la preauth.
      A questo punto, l'opzione di congelamento dell'importo potra' essere un'opzione. Magari da
      eseguire a n giorni dall'arrivo

  2. Forse pagamenti a rate :)

Sappi immediatamente che l'unico paygw a poter supportare queste cose e' stripe.
Con Nexi non sara' possibile.

La notizia che aspetto da tempo! :-)
Pagamento a rate? Notevole!
#7
https://www.nexi.it/business/accettazion...hotel.html

questo è il link relativo ai servizi hotel e sembra (notate bene il sembra) che ci sia anche il pagamento rateizzato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)