Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TAG Ospite da visualizzare meglio
#1
Buongiorno,

zak prevede la possibilità di assegnare all'ospite un tag personalizzato. In fase di prenotazione il simbolo che identifica la presenza del tag è poco visibile.

Per me sarebbe utile evidenziare in modo più marcato la presenza del tag. Quando si inserisce una prenotazione, eventuali tag che identificano una tipologia di cliente dovrebbero spiccare di più, in modo da rendersi subito conto della tipologia del cliente.

Saluti
Domenico
#2
mmm,

se non sbaglio in fase preno si possono aggiungere solo tag a livello prenotazione. Non a livello cliente.
Stai parlando dei tag a livello preno?
#3
Mi sono spiegato male, mi riferisco al tag del cliente. Se il cliente è già presente in anagrafica, vicino al nome compare un simbolo, una C sbarrata. Mi piacerebbe che il simbolo oppure il nome siano evidenziati in qualche modo. in fase di prenotazione vorrei capire velocemente se il cliente è stato taggato precedentemente. Per esempio abbiamo creato un tag per i clienti diciamo "sgraditi", vorrei fosse più evidente.

Grazie
Domenico
#4
ah,

dai un occhio alla pagina di configurazione dei tag dei clienti. Per ogni tag, puoi scegliere un'icona.
E anche un colore. Penso sia quello che cerchi
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)