Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FATTURE E RICEVUTE FICALI
#1
Salve,
premesso che sono pochi giorni che uso il vostro sistema, mi trovo difronte ad un problema che ritengo molto importante e cioè:
esempi:
Agenzia prenota 10 camere e vuole la fattura cumulativa a loro nome, arrivano i clienti e logicamente non dovranno pagare la camera ma dovranno pagare gli extra ogni camera i suoi .... come sarà possibile emettere ric. fiscale a questi signori ?
Può accadere anche a una sola camera dove la camera è pagata dalla ditta e gli extra sono a suo carico ??? questo è un problema che si verifica molto spesso e come pottremmo risolverlo?
Mi auguro di avere una risposta a breve
grazie
#2
Salve, e ben arrivato nel mondo di Wubook!
anche questa richiesta ci è stata recentemente fatta da qualche altro cliente per cui abbiamo pensato di inserirla tra le nostre future modifiche. Le chiedo la cortesia di pazientare qualche settimana perchè il nostro tecnico sta lavorando duro alla pubblicazione del nuovo planning che richiede sforzi non da poco, ma una volta uscito con questo importante aggiornamento pubblicheremo importanti novità anche rispetto ai documenti fiscali e alla possibilità di emettere ricevute personalizzate ai vari ospiti (consumatori di extra ad esempio) a prescindere dalla fattura già emessa per quella stessa prenotazione.

Arriveremo presto anche qui :-)
Saluti e buon lavoro

Rose

(03-19-2014, 06:01 PM)GB055 Ha scritto: Salve,
premesso che sono pochi giorni che uso il vostro sistema, mi trovo difronte ad un problema che ritengo molto importante e cioè:
esempi:
Agenzia prenota 10 camere e vuole la fattura cumulativa a loro nome, arrivano i clienti e logicamente non dovranno pagare la camera ma dovranno pagare gli extra ogni camera i suoi .... come sarà possibile emettere ric. fiscale a questi signori ?
Può accadere anche a una sola camera dove la camera è pagata dalla ditta e gli extra sono a suo carico ??? questo è un problema che si verifica molto spesso e come pottremmo risolverlo?
Mi auguro di avere una risposta a breve
grazie
#3
Salve Rose,
faccio riferimento al messaggio inviato il 19 marzo, siamo in piena stagione e stanno per arrivare i famosi gruppi di cui ti accennavo ma il problema della diversificazione delle ricevute fiscali ancora non ha soluzioni, non so come faranno gli altri alberghi ma per noi è veramente un problema...
rimango in attesa di una sua risposta
grazie
#4
Buonasera,

entro la fine della prossima settimana pubblicheremo un grosso aggiornamento su tutta la gestione dei documenti di Zak,
compresa questa funzionalità.

Buon lavoro.
#5
Aggiornamento pubblicato!

http://wong.it/zak-documenti-2-0/

Buon lavoro!
#6
Buongiorno,
con riferimento alla richiesta di emissione di documenti fiscali (uno a nome dell'agenzia o azienda e l'altro a nome del singolo ospite per spese extra) mi sapete gentilmente indicare dove posso trovare queste informazioni o darmi istruzioni su come gestirle?
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)