Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release: Minisiti
#21
Sarebbe utile poter creare offerte e pacchetti come avveniva su wubook da inserire nei minisiti.
#22
(05-12-2021, 07:13 PM)RG006 Ha scritto: Come si fa ad inserire delle immagini nel corpo dei contenuti? Cliccando sull'icona "Inserisci Immagine" appare il seguente testo: ![](http://).
Inoltre ho applicato il grassetto e l'Intestazione a dei testi nel corpo, ma sul sito si vedono sempre i segni # e *. Esempio: ### **L'Isola di Capo Passero**
Grazie

Buongiorno RG006,

generalmente non sponsoriziamo l'inserimento di immagini nel corpo dei contenuti.
Questo perché non offriamo degli strumenti per gestire le dimensioni e la posizione delle immagini dentro il corpo di un contenuto.

Se però ritiene che per i suoi scopi sia necessario, può aggiungere una immagine attraverso il suo url, le faccio un esempio:

![spiaggia dell'oasi naturale di Vendicari](https://minis.wbzak.net/neb/cnts/857/48666.jpeg)

In questo modo verrà inserita questa immagine nel corpo del contenuto, ma ora dovrà essere lei responsabile delle seguenti attività:

- usare una immagine con le esatte dimensioni richieste (larghezza, altezza), inquanto il contenuto non imposterà una dimensione massima o predefinita all'immagine

- controllare che l'url della immagine sia sempre disponibile (nel caso che usi un link presente su un altro sito)

- verificare che l'immagine possa essere visualizzata dal minisito, in alcuni casi le immagini proveniente da altri siti possono essere visualizzate solamente dal sito che le ospita


Per quanto riguarda invece il problema che ha riscontrato sul grassetto e l'uso delle intestazioni, stiamo già controllando e trovando una soluzione.
#23
(05-13-2021, 02:57 PM)rhythm Ha scritto:
(05-12-2021, 07:13 PM)RG006 Ha scritto: Come si fa ad inserire delle immagini nel corpo dei contenuti? Cliccando sull'icona "Inserisci Immagine" appare il seguente testo: ![](http://).
Inoltre ho applicato il grassetto e l'Intestazione a dei testi nel corpo, ma sul sito si vedono sempre i segni # e *. Esempio: ### **L'Isola di Capo Passero**
Grazie

Buongiorno RG006,

generalmente non sponsoriziamo l'inserimento di immagini nel corpo dei contenuti.
Questo perché non offriamo degli strumenti per gestire le dimensioni e la posizione delle immagini dentro il corpo di un contenuto.

Se però ritiene che per i suoi scopi sia necessario, può aggiungere una immagine attraverso il suo url, le faccio un esempio:

![spiaggia dell'oasi naturale di Vendicari](https://minis.wbzak.net/neb/cnts/857/48666.jpeg)

In questo modo verrà inserita questa immagine nel corpo del contenuto, ma ora dovrà essere lei responsabile delle seguenti attività:

- usare una immagine con le esatte dimensioni richieste (larghezza, altezza), inquanto il contenuto non imposterà una dimensione massima o predefinita all'immagine

- controllare che l'url della immagine sia sempre disponibile (nel caso che usi un link presente su un altro sito)

- verificare che l'immagine possa essere visualizzata dal minisito, in alcuni casi le immagini proveniente da altri siti possono essere visualizzate solamente dal sito che le ospita


Per quanto riguarda invece il problema che ha riscontrato sul grassetto e l'uso delle intestazioni, stiamo già controllando e trovando una soluzione.

Buongiorno RG006

ora le intestazioni e il grassetto dei contenuti funzionano correttamente.
La ringrazio della segnalazione.
#24
Ok, Grazie
#25
Ciao, c'è qualche impostazione per cambiare il layout della pagina alloggi?
Ora esce così 
   
Sarebbe meglio una visualizzazione molto più compatta, magari creare delle griglie 3x3 , 4x4 etc.. ora per vedere tutti i prodotti bisogna scrollare, scrollare e scrollare 
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#26
ciao,

non credo ci siano difetti. E' il layout del minisito che hai scelto.
Ce ne sono altri (ma non per pagina!). Li trovi qui:

https://wubook.net/zks/pos/minis/?ksect=js_minis_layout

PS: cmq segnalo la cosa per vedere se i grafici non vogliano migliorare, ma ripeto, penso che il layout che hai scelto
sia stato proprio progettato in quella maniera
#27
(08-18-2021, 01:59 PM)yellow Ha scritto: ciao,

non credo ci siano difetti. E' il layout del minisito che hai scelto.
Ce ne sono altri (ma non per pagina!). Li trovi qui:

  https://wubook.net/zks/pos/minis/?ksect=js_minis_layout

PS: cmq segnalo la cosa per vedere se i grafici non vogliano migliorare, ma ripeto, penso che il layout che hai scelto
sia stato proprio progettato in quella maniera

si ok, in effetti la scelta full tv è così, mentre la scelta Boxes è già migliore.. ma credo (a mio parere) migliorabile.

Grazie per il supporto!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#28
Buongiorno volevo inserire un testo nella pagina contatti.
Il testo del corpo compare solo se si riempiono i campi titolo e sottotitolo.    
Se si riempie solo un campo fra titolo e sottotitolo nel campo vuoto viene pubblicato NONE    
Magari è un problema di template non ne ho ancora provati altri.
#29
hai ragione,

un'imprecisione. Dovrebbe essere risolta!
Grazie per la segnalazione
#30
Grazie, velocissimi come sempre.
Per il futuro suggerisco delle scorciatoie per passare per esempio dai contenuti alle pagine e un link che porti direttamente alla modifica effettuata sul sito.
All'inizio ero scettico e sono stato critico sulla scelta di spingervi anche in questo campo come anche quello di kylix. Mi sembrava che vi stesse allontanando dallo sviluppo del gestionale.
Invece state realizzando questo prodotto perfetto per le piccole aziende che semplifica la vita in tutti gli ambiti.
Dalla fatturazione, alle schedine istat, al sito, tra poco il ristorante. Zak mi permette di fare da solo quello che altre aziende fanno con 3 /4 addetti dandomi lo spazio per continuare a concentrarmi sull'azienda e su me stesso.
Davvero complimenti e aspetto con ansia la nuova release.
E un grazie alle ragazze che sono sempre pazientissime.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)