Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Super Tabla (PREVIEW)
#31
No fermi,

su Tabla potranno essere aggiornati tutti i listini prezzi giornalieri. I listini prezzi "per periodi", invece, non potranno essere editabili cno Tabla e dovranno essere modificati direttamente nella pagina dei dettagli del listino prezzo stesso, come siete abituati a fare ora (specificando cioe' prezzi per peirodo).
#32
New Tabla Up and Running!
#33
Ho convertito tutti i piani, però adesso tutti i piani su tabla mostrano gli stessi prezzi (penso fosse il prezzo standard da applicare su WuBook nel caso in cui non avessi specificato un periodo)
Non riesco più a trovare i prezzi degli altri piani !
#34
ci do un'occhiata
#35
vero,

vediamo perche e' successo: non preoccuparti (ma non toccare nulla) perche' i prezzi che avevi prima si recuperano
#36
ok ......prima che mi rispondessi avevo però aggiornato alcuni prezzi sotto Pasqua.....
#37
ok allora,

ti ho ripristinato tutto come prima, i piani tariffari sono tornati a essere come prima. Pero' la differenza e' che ora la conversione al tipo giornaliero dovrebbe funzionare senza problemi (per la cronaca, per un errore la conversione prendeva solo i valori predefiniti del piano proprio come dicevi).

Se vuoi provare a riconvertire, dovrebbe funzionare. Sono anche in chat se vuoi farlo con me in tempo reale
#38
Ciao, potrei tornare alla vecchia versione ?

con la vecchia versione poteve gestire la wubook parity in modo granulare per pochi giorni usando tabla e in modo " per periodi" usando i piani tariffari quando volevo cambiare le tariffe anche solo per 2 settimane.

Ora , facendo "converti" listino wubook su super tabla , posso solo intervenire in modo granulare giorno per giorno , ma non posso settare il listino per periodi...... ho bisogno di usare entrambe le funzionalita' ......
#39
Ciao Dario,

sara' esattamente come descrivi. Posso anche metterti indietro con Tabla, ma quando pubblicheremo la nuova versione (penso in pochi giorni), non ci saranno alternative. Ci saranno Piani per Periodo e Piani Gironalieri. I primi vanno gestiti out-of-tabla (da Tabla pero' rimangono leggibili). I secondi potranno essere gestiti (cioe' aggiornati, non solo letti) da Tabla.

Perche'? Perche' l'editing dei piani per periodo tramite Tabla conduce a decine e decine di periodi differenziati che diventano una giungla. Diventa estremamente difficile consultare i prezzi, diventa difficile aprire la pagina dei dettagli, diventa difficile capire quali prezzi ci siano per quale giorno.

Di contro, quei piani tariffari sono supportati, ma fuori Tabla, gestendoli appunto i prezzi per periodo.
Se vuoi posso rimetterti indietro (in nottata), ma ecco, sappi che quella e' la dirittura di arrivo nel giro di pochi giorni
#40
ciao, si anch'io ho spesso bisogno di editare prezzi per periodo, per cui non li ho trasformati in giornaliero e via tabla li vedrò solo in lettura.
va bene lo stesso no?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4(current)
  • 5
  • 6
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)