Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prodotti e superprodotti
#1
Buongiorno,
ho quest'esigenza: dovrei far figurare i miei appartamenti come occupazione 6 persone, con max 4 adulti ed i restanti bambini (non farei distinzione tra adolescenti, bambini e neonati in quanti la tariffa sarebbe sempre quella).
Mi avere suggerito di fare i superprodotti e in effetti questo problema risolve, riesco a fare un 4+2, ma mi crea un doppione nell'online reception.

Vi chiedo allora se questo procedimento è giusto: nei prodotti, clicco il +, mi si presenta la possibilità di inserire una gemella, configurarla come voglio (4+2) e mi esce il risultato che vi allego.
Le disponibilità, i prezzi, le restrizioni sono le stesse tra i due? Vado tranquillo che non mi si crea un doppione e che il sistema gestisce bene il tutto?

grazie!

p.s. vi chiederei altre 2 cose, sempre relative all'online reception:
sarebbe possibile modificare, così come avete fatto nei feedback, la parola "camera" a fianco delle date, con "alloggio"? Questo perché a me, come credo a tutti quelli che hanno appartamenti, crea confusione nel cliente (es. vuole 2 camere nella casa, seleziona 2 e appaiono 2 case). Basterebbe dare anche la scelta di tenere camere o mettere appartamenti.

L'altra cosa, si potrebbero mettere le disponibilità presenti della tipologia nell'online reception, come era su Wubook, col menù a tendina? Anche se voi avete sempre detto che sarebbe stato un passaggio in più, non credo che al cliente scocci cliccare una volta in più (ovviamente soltanto dove sono presenti più unità).
Magari, sempre prendendo come spunto Wubook, si potrebbe anche inserire la stringa "X unità rimaste" oppure "ultima disponibilità", quest'ultima l'avevate ribattezzata come un ottimo impulso psicologico nei confronti dl cliente.

grazie, grazie e grazie  Biggrin


Allegati Anteprime
   
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
ciao,

i superprodotti sono a tutti gli effetti dei prodotti e puoi configurarli su tabla e derivarli come tutti gli altri.
Se hai piu' appartamenti, si, bisogna duplicarli in caso. Li ci sarebbe da fare un intervento per permettere,
su ogni super prodotto, di avere piu' combinazioni di camere fisiche.

Per i suggerimenti: credo l'Online Receptoin di Zak abbia un ottimo design. Andare a inserire la select
bos secondo me degraderebbe in quel contesto. Inoltre considera che e' meno mobile friendly.

Per la parola "alloggio", giro subito ai traduttori.

E per "ultima disponibile" e cose cosi', quando torneremo sul tema per evolvere l'online reception,
sicuramente un pensierino ce lo facciamo, perche' e' cosa buona e giusta.
#3
Si capisco che si andrebbe ad intaccare il design ed il mobile friendly, ma se un cliente cerca due o più unità e le trova nella stessa tipologia, per noi sarebbe più "money friendly" :)

Per il resto vi ringrazio, per i superprodotti, ho risolto con Irene/Platinum e sto usando i sottoprodotti!
Grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)