Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un canale per tutti i portali di case vacanza
#1
Ciao chiedo se possibile una curiosità.
Alla Bit di Milano ho conosciuto una ditta spagnola che ha un channel manager che permette di aggiornare , con una sola api xml, tutti i maggiori portali di case vacanza.

In particolare :
- il gruppo Home Away che possiede siti dedicati alle case vacanza in tutta europa: abritel, fewo direct, owners direct etc...
- il gruppo CasaMundo
- Vacasol
- Atraveo
- Wimdu
- AirBnb
- Locasun
- vacances.com
- muchosol
- una decina di altri portali di case vacanza

Sarebbe interessante per voi collegarvi a questo channel ?
Ho visto la sezione dei sondaggi per il collegamento di nuovi canali ma questo collegamento channel to channel sarebbe una cosa un po' diversa...

Ho visto che le api sono documentate e congrue ad uno standard (non ricordo il nome)
#2
interessante!
#3
Ho contattato il referente di questa ditta spagnola e mi ha scritto che: " Con Wodoo già stiamo realizzando la connessione..."
Qualche admin sa qualcosa in merito? grazie

Ps non sono molto sicuro che abbiano capito bene che si tratta di una connessione fra due channel...
#4
Ciao,

anch'io sarei interessatissimo, ma:
in particolare sul mondo Homeaway/Vrbo e compagnia bella, sono abbastanza sicuro che non sia possibile un collegamento 2 ways, per il semplice fatto che HA stessa lo consente. Quindi il massimo a cui si puo aspirare sarebbe comunicare con loro in 1 way (cioe, se prenoti su booking.com puoi fargli chiudere forse le date su HA, ma se prenoti su HA non si chiuderanno le date su booking.com)

Se ti risultano informazioni diverse in merito posta pure, io sarei interessatissimo (piu a HA che a wimdu o altri che a me pare non producano nulla o quasi).

Ciao
#5
Buonasera!

Innanzitutto grazie per il post.. sarebbe interessante sapere chi é questa ditta spagnola che connette questi portali e che sta sviluppando la connessione con WooDoo..
Attualmente stiamo lavorando sul mercato spagnolo e sono a disposizione se volete mettermi in contatto con loro.
Ovviamente mi potete scrivere direttamente.

Un saluto
#6
Ragazzi,

AirBnb e' in fase di sviluppo e l'ultima volta che ho chiesto mi e' stato riferito che siamo parecchio avnati!! Altri portali come Homeaway sono certamente interessanti, ma anche io credo che non si possa procedere via xml, bensi' in Screen Scraping, come stiamo facendo per AirBnb. Spesso e volentieri i portali per appartamente non forniscono interfaccie, o non le forniscono complete.

Detto questo, immagino che citare il Plugin iCal sia banale. Se non lo conoscete, fatemi sapere e vi spiego
#7
Salve scusate per la tarda risposta.
Ho contattato la ditta spagnola in questione e si rende disponibile a fornire le API per la connessione a Woodoo.
Per il fatto che lo stiano già facendo in questo secondo colloquio (dove il mio spagnolo non è eccelso) ho capito che la cosa non è ancora in sviluppo.

Per la connettività invece ,sopratutto con il grosso gruppo HomeAway non spiegano i dettagli tecnici ma la connettività è a due vie.

Come devo fare per mettervi in contatto?
#8
Con HomeAway hai contatti? Tendenzialmente una richiesta da parte dei clienti ha molto valore.

In questo caso, dovresti chiedergli se mettono a disposizione un'interfaccia xml (o simile) per l'integrazione ai channel manager. Su HomeAway credo avessimo gia' lavorato (tentando di sviluppare contatti e/o reperire informazioni), non so se e dove le cose si fossero arenate. Rimane un portale di prima importanza e spero tanto le cose possano procedere. Se riesci a ottenere informazioni, magari tentiamo di scalarlo in priorita', altrimenti finiamo i portali in coda e appena formuleremo la nuova roadmap per nuovi canali, lo prenderemo (come ogni volta) in considerazione.
#9
Non ho contatti diretti in HomeAway ma sto testando con successo questo channel manager per case vacanza che lavora in xml, ha le api ed è in cerca di partner in Italia.
Ha tutti i portali di case vacanza che dicevo e se vi interessa vi metto in contatto con loro.

Ho vinto qualche cosa? :-D
#10
Allora,

noi dove possiamo preferiremmo sviluppare le nostre interfaccie xml, che rispondono alle nostre esigenze e ai nostri standard.
Pero' certamente provo a contattarli: mi invieresti un contatto via email? Intendo all'indirizzo yellow@, ok?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)