Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazioni pending
#1
Buon pomeriggio,
chiedevo se fosse possibile segnalare con piu' anticipo le prenotazioni pending o non assegnate per cambio camera... 7 giorni sono veramente pochi ... e magari in modo piu' visibile!!!! cosi' com'e si rischia tra la miriade di incombenze di dimenticarsi di controllare e si rischiano overbooking!!!

grazie
#2
annotato!
#3
(08-06-2020, 02:15 PM)BF001 Ha scritto: Buon pomeriggio,
chiedevo se fosse possibile segnalare con piu' anticipo le prenotazioni pending o non assegnate per cambio camera... 7 giorni sono veramente pochi ... e magari in modo piu' visibile!!!! cosi' com'e si rischia tra la miriade di incombenze di dimenticarsi di controllare e si rischiano overbooking!!!

grazie
Anche io ho ho la stessa esigenza. Però non capisco come tu possa andare in overbooking?
#4
Buongiorno,
il pending è davvero utile ( ho trovato gestionali dove una richiesta di 10 giorni  non veniva soddisfatta perchè la stessa camera non era libera l'ultima notte, pur essendocene altre libere).
Ora si tratta di fare un passo in avanti: proporre al cliente un soggiorno utilizzando anche tipologie di camere differenti.
Esempio, già successo più volte: il cliente chiede una camera con vista lago per una settimana. Io ce l'ho solo per 4 giorni e gli propongo un cambio camera in altra categoria. 9 volte su 10 il cliente accetta, ed in più chiudo bene la camera vista lago.
Sarebbe ottimo se su YouBook, al cliente che chiede un certo periodo venissero proposte, oltre alle varie tipologie di camere, anche il soggiorno che includa diverse tipologie.
Si tratta solo di priorizzare la durata del soggiorno, invece che la tipologia della camera.
#5
si,

potrebbe essere uno sivluppo interessante a tutti gli effetti.

Teniamo in considerazione. Nel frattempo: se non sbaglio c'e' un comodo "split" sul planner.
Chiaro, non e' la stessa cosa, ma lo cito con la speranza possa essere utile
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)