Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' il mio pc o possiamo migliorare?
#1
Ciao, non ho mai scritto, ma ultimamente mi trovo in difficoltà con delle cose che riguardano ...
-l'aggiornamento delle pagine.... perchè ogni volta che torno indietro dopo aver fatto una modifica alla prenotazione,( ad esempio anche solo la scheda del cliente personale)non  si aggiorna da sola la pagina, ma devo essere io ad aggiornarla ? E'  il mio computer o proprio il sistema? 
-Per fare una stampa della ricevuta, ci mettiamo minimo due minuti, 3 passaggi per fare una stampa,  che sono pochi, ma vi assicuro molti se il cliente è davanti con il corpo già girato per uscire, poi c'è il pos e lo scontrino fiscale.... 
-mentre alcune cose dobbiamo aggiornarle da soli, altre si aggiornano in automatico da sole, ogni volta che facciamo un cambio ( tipo un semplice" prenotazione diretta o booking )  e dobbiamo attendere che la connessione o il pc, ( forse lenti loro) si aggiornino ...
 E' un problema di connessione mio, oppure sono cose che potete migliorare?
Grazie e mi scuso, non voglio fare il noioso, mi trovo benissimo, ma alcuni dettagli.......
Grazie
#2
Ciao AD011,

grazie per averci scritto,i feedback dei nostri clienti sono sempre ben accetti!! :)

Stai per caso utilizzando il tasto indietro del browser?
In caso di modifica alle info del cliente per tornare nel dettaglio prenotazione ti consiglio di cliccare in alto sul codice prenotazione, in questo modo la pagina verrà ricaricata automaticamente.
L'ultimo punto ti chiedo cortesemente di aiutarmi a capirlo meglio, a che cambio ti riferisci?

Per quanto riguarda la fatturazione alcuni passaggi sono necessari per fare in modo che il documento venga emesso correttamente. Ad ogni modo abbiamo già in programma
una nuova release per fine mese che andrà ad impattare anche su tutta la parte di fatturazione!
Trovi tutti i dettagli nel link a seguire:

https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2384

Se preferisci essere contattato telefonicamente puoi richiedere un appuntamento utilizzando il pulsante aiuto che trovi all'interno del tuo account.
Grazie,
Arianna (aka Slate)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)