Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti!!!!!
#31
@Yellow: ok, ho visto. Però quando genero lo script da inserire nel sito, come faccio a dirgli quale lingua deve utilizzare?
#32
(03-10-2014, 09:15 PM)CG017 Ha scritto: Però quando genero lo script da inserire nel sito, come faccio a dirgli quale lingua deve utilizzare?

Buongiorno,
scusi se mi intrometto, a breve sarà disponibile l'opzione per la scelta della lingua in fase di generazione del widget, quindi sarà tutto automatizzato.
Ad ogni modo, se vuole farlo a mano prima che sia aggiunta la possibilità (questione di poco, comunque) può farlo aggiungendo all'interno del codice del widget, dentro wbparams, la stringa con la lingua, marcata in grassetto (faccia attenzione che la riga aggiunta deve essere preceduta da una virgola e deve terminare con una virgola):

<codice widget>
...
....
var wbparams= {
....
'lang': 'ru',
....
};
....
....
<fine codice widget>

le stringhe che si possono mettere sono 'De', 'Nl', 'Gr', 'Pt', 'Cs', 'Ro', 'Ee', 'Fi', 'Lv', 'Uk', 'Ca', 'Sv'.
Mi dica se ha qualche problema, comunque la feature verrà introdotta tra pochissimo
Saluti
#33
rettifico le lingue inseribile sono:
ca
cs
de
ee
en
es
fi
fr
gr
hr
it
ko
lv
nl
pt
ro
ru
sv
uk
#34
Buongiorno,

volevo avvisare che sono statte introdotte due opzioni in fase di generazione del widget dei pacchetti. Una è quella per forzare la lingua da usare nel pacchetto, l'altra rigurda il layout da utilizzare, quello orizzontale e quello verticale.

Saluti
#35
good job man :-)
#36
Si potrebbe avere un alternativa a Paypal per il deposito..?
% non rimborsabile con carta di credito.
#37
altri payment gateway dici?
Ne hai qualcuno in mente di preciso?
#38
(03-12-2014, 05:32 PM)amber Ha scritto: Buongiorno,

volevo avvisare che sono statte introdotte due opzioni in fase di generazione del widget dei pacchetti. Una è quella per forzare la lingua da usare nel pacchetto, l'altra rigurda il layout da utilizzare, quello orizzontale e quello verticale.

Saluti

scusate probabilmente sono io ma non mi da più l'opzione per decidere la forma e la lingua dei pacchetti. la funzione è stata eliminata?
#39
Buongiorno,

ho effettuato dei controlli e mi pare funzionare tutto correttamente, le opzioni sono visibili.
Non riesce quindi a portare a termine la generazione del widget?
#40
Che ne dite di rendere i pacchetti + "social" in modo che possano essere condivisi con altri utenti...?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)