Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti!!!!!
#1
Eccoli ragazzi,

pubblicati e presentati su Wong, qui: come sempre, ecco anche uno spazio sul forum dedicato a tutti coloro che vogliano discutere le novita'!! E... scusate il ritardo!!
#2
Ciao Yellow... finalmente!! L'ho provati immediatamente tanto per capire le funzionalità.. mi sembra tutto chiaro e semplice, ma devo comunicarvi un paio di cose:

- Io ho un problema, la cancellation policy che posso selezione è solo la non rimborsabile. Non so se il problema è solo per me.
- Ho provato a copiare il codice html e ad incollarlo nel sito per creare il widget, ma niente! Nella prova avevo creato un'offerta flessibile.
- Ultima cosa che secondo me manca... è la possibilità di impostare un tot di giorni di anticipo affinché il pacchetto sia valido. Quindi impostare un pacchetto valido prenotando con tot giorni di anticipo.

Ripeto non so se le prime due cose che ho scritto siano un problema che ho riscontrato solamente io.. quindi attendo anche altri commenti.

Grazie e continuate cosi! Ora non ci manca davvero nulla!

GRAZIE
#3
ciao,
sto provando i pacchetti, alcune osservazioni al volo:

- i pacchetti non compaiono nella reception online (ho flaggato "Show on the first step")

- è possibile impostare come cancellation policy solo la non rimborsabile

- la traduzione dall'inglese è parziale

- non riesco a utilizzare il Widget se lo copio come HTML.
Ho dovuto usare un Modulo PHP x Joomla.
Ma comunque avendo la Reception online integrata nel sito con Iframe, il widget apre una nuova windows... c'e' un modo per far si che il widget rimandi all'Iframe?

- nell'ultimo step della prenotazione ordinaria (senza pacchetti) adesso compare in alto a destra la scritta "Choose different Packages" ????

credo siano peccati di giovinezza :-)

buon lavoro
Luca
#4
(02-18-2014, 09:55 PM)FV004 Ha scritto: - Io ho un problema, la cancellation policy che posso selezione è solo la non rimborsabile. Non so se il problema è solo per me.
- Ho provato a copiare il codice html e ad incollarlo nel sito per creare il widget, ma niente! Nella prova avevo creato un'offerta flessibile.
- Ultima cosa che secondo me manca... è la possibilità di impostare un tot di giorni di anticipo affinché il pacchetto sia valido. Quindi impostare un pacchetto valido prenotando con tot giorni di anticipo.

Ripeto non so se le prime due cose che ho scritto siano un problema che ho riscontrato solamente io.. quindi attendo anche altri commenti.

Grazie e continuate cosi! Ora non ci manca davvero nulla!

GRAZIE

Buonasera,

per quello che riguarda la cancellation policy non è un problema solo suo, è un limite che cercherò di fissare al più presto che posso.
Per l'iframe avrei una domanda: se lo copia e incolla all'interno del body di una semplice pagina web, funziona, il pacchetto viene visualizzato correttamente?
L'ultima proposta mi sembra interessante e si potrebbe, quando questa fase si è assestata, pensare ad una sua implementazione.
Cordiali saluti
#5
Salve Luca

ho corretto il bug che impediva ai pacchetti di essere mostrati nella reception online.
Per la cancellation policy provvederemo al più presto ad eliminare il limite riscontrato, così come per le descrizioni parzialmente tradotte sarà questione di poco tempo.
Non è il primo che mi fa notare che l'iframe se incollato così com'è da problemi, non è un caso e va indagato sen'altro, nonstante io abbia provato più e più volte ad incollarlo dentro mie pagine web e funziona.
Nell'ultimo step il bottone "Choose different Packages" è mostrato ogni volta che ci sono pacchetti disponibili.
Grazie tante delle segnalazioni, buona serata
#6
Buongiorno a tutti,

volevo segnalarvi, Fabrizio e Luca, che ora le politiche di cancellazione funzionano correttamente.
Per quello che riguarda l'iframe, da prove effettuate risulta che sia necessario per la sua integrazione su joomla un plugin, come segnalato da Luca.

Grazie per la collaborazione
Saluti
#7
Grazie Amber, ho provato e ti confermo che ora si può impostare la politica di cancellazione. Quindi dobbiamo inserire questo plugin su joomla? Oppure la cosa piano piano si aggiusterà e non sarà necessario?

Fabrizio
#8
Salve Fabrizio,

grazie del feedback! In Joomla è necessario il plugin per inserire del codice personalizzato negli articoli altrimenti il codice del widget viene decurtato di alcuni tag, come avevi notato anche tu e non funziona. Steel ha utilizzato "Joomla Html module" con successo, ma ce ne sono anche altri.
Spero possa esserti d'aiuto.
Buona giornata
#9
domanda: ma i pacchetti non tengono conto delle disponibilità su tabla?
Mi spiego. Ho provato ad impostare un pacchetto per un periodo di validità di due mesi.
In questi due mesi, ci sono però dei periodo in cui la mia disponibilità è =0 (siamo al completo).
Ma il pacchetto si può prenotare lo stesso.
E' giusto che sia cosi o ho capito male io come funzionano?
grazie
Jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#10
Buongiorno,

Una volta impostato il periodo di validità e i giorni di arrivo, il pacchetto dovrebbe risultare prenotabile solo se nel giorno di arrivo selezionato dall'utente le camere incluse nel pacchetto sono tutte disponibili. Se mi lascia il suo codice utente posso fare un controllo, intanto grazie della segnalazione.
Cordiali Saluti
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)