Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak quando anche CRM
#1
Ciao,

volevo chiedere se è previsto in futuro un implementazione di Zak per poter essere utilizzato come CRM
Intendo avere la possibilità di profilare il cliente ed in base a questo operare le giuste comunicazioni di marketing.

grazie
#2
Ciao,

e' un altro dei grandi sviluppi che stiamo prendendo in considerazione.
L'idea e' quella di non svilupparlo in casa, ma di collegare eventualmente un CRM
professionale e possibilmente gratuito.

Nell'ottica di contribuire alle scelte (il forum sapete lo teniamo sempre in altissima
considerazione), per capire come e cosa fare, ti andrebbe di raccontare quali sono
le tue necessita' nello specifico per favore?
#3
(04-08-2020, 10:43 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

e' un altro dei grandi sviluppi che stiamo prendendo in considerazione.
L'idea e' quella di non svilupparlo in casa, ma di collegare eventualmente un CRM
professionale e possibilmente gratuito.

Nell'ottica di contribuire alle scelte (il forum sapete lo teniamo sempre in altissima
considerazione), per capire come e cosa fare, ti andrebbe di raccontare quali sono
le tue necessita' nello specifico per favore?

Mi piacerebbe che ogni cliente possa essere taggato secondo alcuni parametri predefiniti ed in base al tag assegnato scaricare un report con l'impatto di ogni tag assegnato. Forse Zak in parte già lo consente, ho visto che è possibile taggare i clienti, non sono però riuscito ad estrarre alcun report. Grazie

se non è possibile attraverso i tag, sarebbe ottimale avere più campi disponibili su https://wubook.net/zks/cstmrs/search/
ad esempio: nazione, regione
spero di essermi spiegato:-/
#4
Allora,

una cosa che puoi fare subito e' quella di fare ricerche per customer tag. Proprio
alla pagina in cui dici: se espandi i filtri, vedrai che hai anche quello sui tags.

Chiaramente un report che estragga informazioni e' preferibile. Ma al momento,
non lo abbiamo.

Cio' che abbiamo, pero', e' una nuova e corretta richiesta di sviluppo. Questa :)

Annotata. Non rappresenta sfide tecnologiche complesse. Se non l'n-esima
goccia d'acqua in un vaso gia' pienissimo! Percio' penso potra' essere realizzata
prossimamente. Anche perche' mi sembra uno sviluppo corretto e naturale.
#5
Se non ho capito male il crm è una cosa che ho già chiesto in precedenza e sarei molto contento dello sviluppo.
Sarebbe un database clienti dove poterli suddividere in varie categorie (cliente potenziale (che ha fatto una richiesta tramite mail/telefono/passaggio etc/cliente reale (che ha prenotato) e sotto categorie (numero persone e richieste specifiche come periodo - distanza da attrazioni etc).
Questo clienti vengono incrociati con le disponibilità dei nostri prodotti e avvisati (i clienti potenziali) di eventuali nuovi prodotti/nuove disponibilità dovuti a cancellazione.
E' così?
Ne approfitto per augurarvi una buona Pasqua!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#6
Come dicevo,

e' una cosa che stiamo analizzando. Modulo Ristorante e CRM sono due linee di sviluppo
importanti che stiamo prendendo in considerazione.

Spero di potervi coinvolgere in eventuali discorsi qui sul forum il piu' presto possibile a
riguardo. Cosi' magari faciamo un brainstorning generale.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)