Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità da ISTAT
#1
Buongiorno,

il portale ISTAT è stato aggiornato in maniera pesante. Ora pare che vogliano l'inserimento di tutti i dati degli ospiti a partire dai documenti. Un raddoppio della questura (per capirsi).

Oltre al fatto che si drogano (a loro servono i dati anonimizzati e non certo i dettagli documento/nome cognome etc etc) a voi è arrivata qualche comunicazione?

Saluti
M
#2
Non abbiamo ricevuto comunicazione, ci aggiorniamo in questi giorni.

Grazie!
#3
Ciao Matteo,
stiamo verificando, mi potresti indicare in che regione ti trovi?
Grazie!
#4
Toscana.
Ho già scritto a loro facendo notare che la richiesta è fuori dal mondo e non rispettosa della privacy dei clienti. Sicuramente - visto che lo hanno implementato - diranno che serve per far tutto dal loro portale ed inviare direttamente in questura ma "m'importassai". A loro serve la nazionalità e ciao!
#5
(03-06-2020, 07:22 PM)Matteo Ha scritto: Toscana.
Ho già scritto a loro facendo notare che la richiesta è fuori dal mondo e non rispettosa della privacy dei clienti. Sicuramente - visto che lo hanno implementato - diranno che serve per far tutto dal loro portale ed inviare direttamente in questura ma "m'importassai". A loro serve la nazionalità e ciao!

si è vero da un lato c'è la privacy e dall'altra parte ci chiedono mezzi di trasporto, motivi del viaggio, numero di scarpe, piatti preferiti ...ma che stiamo scherzando...
sono pazzi questi romani.....
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)