Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONFIGURAZIONE CAMERE
#1
Ciao, da qualche tempo le prenotazioni entrano spesso senza configurazione (singola, doppia, tripla), io non capisco se il problema è legato al channel o se è una scelta vostra, però mi trovo a dover cambiare manualmente tutte le prenotazioni, vi chiederei se possibile quando la configurazione non arriva dal channel di inserire quella di default della camera, nel 95% dei casi va comunque bene quella, mentre se non viene inserita mi trovo la dicitura nessuna configurazione e le donne non sanno come devono preparare la camera.
grazie infinite
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Buongiorno Max,

contatta gentilmente il nostro reparto assistenza.

Grazie!
#3
(02-24-2020, 10:40 AM)gold Ha scritto: Buongiorno Max,

contatta gentilmente il nostro reparto assistenza.

Grazie!

Veramente sono loro che mi hanno detto di scrivere qui di questa cosa
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Ciao Max,

deve esserci stata un po' di confusione.... :)
#5
Ciao Max,

ho controllato, quando si inseriscono prenotazioni manualmente non ci sono problemi.
Passo la segnalazione al team che si occupa del channel manager per un'analisi della tua richiesta.

Saluti,
Elisa
#6
Ciao,

non sono sicuro che le OTA ci passino le informazioni relative al room setup.
Ci diamo un'occhiata e se possibile potremmo rilevarlo.
#7
(02-24-2020, 01:46 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

non sono sicuro che le OTA ci passino le informazioni relative al room setup.
Ci diamo un'occhiata e se possibile potremmo rilevarlo.

Grazie a tutti per l'aiuto, l'importante è che il sistema in caso di mancanza di info da parte delle Ota metta la configurazione di default che di solito cokmunque va bene e non "nessuna configurazione"
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#8
ecco,

questa e' una bella idea. Tra l'altro, si potrebbe connettere il Broom Paper anche all'Online Reeption,
chiedendo per esempio ai clienti che prenotano che tipo di setup preferiscono per la camera.

C'e' una bella idea qui!
Grazie Max per il feed!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)