Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venere va su Expedia Partner Central
#1
Buongiorno a tutti, Vi risulta il cambio piattaforma di Venere con Expedia Partner Central ?
#2
si, certo,

stiamo migrando ~10 strutture al giorno da mesi!! In pratica, viene adottato il database di expedia (e dunque anche la extranet di expedia): Venere (come sito), attingera' quindi prezzi e dispo da Expedia, non occorreranno piu' due canali distinti!
#3
Buongiorno
Ho fatto la migrazione da qualche giorno ma non ho capito se devo disattivare il canale Venere o no... Se un cliente prenota su Venere viene calcolata come se effettuata su expedia? sono un po' confusa... se si posso trasferire il credito Venere su Expedia?
grazie mille per i chiarimenti!
#4
esatto!

In pratica il sito venere vende le camere di expedia a migrazione ultimata! Puoi trasferire il credito, penso che gli account manager lo facciano in via predefinita quando gestiscono una migrazione Venere/Expedia. Se hai dubbi, contattali che ti ci danno un occhio
#5
Perfetto , che tu sappia , si potrebbe vendere tramite la nuova piattaforma una Net Rate al netto dell'IVA ? In modo che la visibilita' sia riferita ad una tariffa netta , e poi durante la procedura di prenotazone il cliente abbia il totale netto + iva ?
#6
Ciao a tutti,
con la migrazione da Venere ad Expedia il minimun stay di Expedia viene aggiornato in automatico con il channel manager oppure devo fare qualche operazione in manuale nel canale di Expedia?
Ciao e grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)