Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prenotazioni in opzione
#1
ciao, vorrei capire, come mai se inserisco la carta di credito la prenotazione viene confermata in automatico mentre se inserisco un pagamento (che permettetemi è meglio della carta) ciò non avviene???
ciao ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao,

intendi sull'Online Reception? Da dove inserisci la preno?
#3
no intendo da dentro la prenotazione, se inserisco la prenotazione come opzione invece che confermata, se successivamente vado a inserire la carta di credito mi passa automaticamente la prenotazione da opzione a confermata, se invece inserisco un pagamento (anche ridotto perchè può essere una caparra) la commutazione a confermata devo farla manualmente e mi è successo di dimenticarmene e a quel punto la prenotazione viene automaticamente cancellata alla scadenza dell'opzione, è vero che me lo segnala ma se nel frattempo che mi accorgo entra un altra prenotazione sono nei guai :(
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Ok,

grazie per i dettagli. Giro al team
#5
(01-22-2020, 09:40 AM)MR294 Ha scritto: ciao, vorrei capire, come mai se inserisco la carta di credito la prenotazione viene confermata in automatico mentre se inserisco un pagamento (che permettetemi è meglio della carta) ciò non avviene???
ciao ;)

Ciao Massimiliano,

la prenotazione viene confermata in automatico quando si inserisce una carta di credito a garanzia,
è stata studiata pensando all'utente finale. Se il cliente tramite la pagine dell'online checkin inserisce
la propria carta di credito la prenotazione passa allo stato confermata.

Quando invece l'albergatore lavora sulla prenotazione e come nel tuo caso inserisce per esempio un pagamento
l'operazione rimane manuale anche perchè avevamo raccolto feedbacks opposti tra voi albergatori sul modo di
operare, quindi come per altre funzionalità rimaniamo poco invasivi evitando di introdurre automatismi.
E lavoriamo con gli avvisi.

Saluti,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)