Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK - Istat - Attivazione plugin in prova!
#1
Finalmente è arrivata l'Istat anche su ZaK!

Al momento è possibile testare il plugin Istat solo per due regioni, Piemonte e Trentino.

Se appartieni ad una di queste regioni e vuoi provare questo nuovo plugin, rispondi a questo post segnalando per quale regione vuoi essere abilitato, al più presto aggiungeremo la tua struttura alla fase di test!
#2
emilia romagna grazie!
#3
:)Sardegna grazie
#4
Rainbow 
[/color][/font]
(04-24-2013, 02:23 PM)purple Ha scritto: Finalmente è arrivata l'Istat anche su ZaK!

Al momento è possibile testare il plugin Istat solo per due regioni, Piemonte e Trentino.

Se appartieni ad una di queste regioni e vuoi provare questo nuovo plugin, rispondi a questo post segnalando per quale regione vuoi essere abilitato, al più presto aggiungeremo la tua struttura alla fase di test!

[font=Arial]
(04-26-2013, 11:10 AM)EB002 Ha scritto: [color=#000000]
(04-24-2013, 02:23 PM)purple Ha scritto: Finalmente è arrivata l'Istat anche su ZaK!

Al momento è possibile testare il plugin Istat solo per due regioni, Piemonte e Trentino.

Se appartieni ad una di queste regioni e vuoi provare questo nuovo plugin, rispondi a questo post segnalando per quale regione vuoi essere abilitato, al più presto aggiungeremo la tua struttura alla fase di test!
piemonte
#5
Buonasera, Piemonte, grazie. Ciao
#6
Sicilia, Grazie.
#7
Lombardia.
Grazie
#8
come ho suggerito in un altro mio posto sugli alloggiati i sistemi computerizzato andrebbero sfruttati al massimo a ns favore per cui tutti i dati del cliente si possono e si devono usare sia per gli alloggiati sia per le statistiche.

sono i computer che devono lavorare non noi.

poi anche per la compilazione delle schede ps io suggerirei di farle compilare dal cliente a casa prima di arrivare da noi.

noi avremmo solo l'onere (certamente piu leggero) di contrallare in sede d arrivo che i dati cdichiarati corrispoandano a quelli sui documenti forniti all arrivo.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)