Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Listini Ditte/Agenzie
#1
Buongiorno,

vorrei richiedere di implementare la gestione di listini vari da poter collegare a specifiche ditte/agenzie.

In questo modo possono essere facilmente assegnate le tariffe in automatico alla creazione della prenotazione senza andare a scartabellare tutti i contratti presenti (Corp1/2/3 etc etc) e stessa cosa per le agenzie.

Visto che il sistema ha già il metodo di creazione del listino basta far in modo da "agganciare" questo listino alla ditta/agenzia X.

Grazie
Matteo
#2
Ciao Matteo,

non sono sicura di aver capito la tua richiesta quindi potrei risponderti in maniera non corretta.
Hai provato ad utilizzare le rates?
Creando i listini specifici per ogni agenzia e ditta, poi basta selezionare il listino corrispondente.
Cmq bella proposta, adesso siamo occupati in altri sviluppi ma la inserisco tra le proposte.
Grazie,
Elisa
#3
Ciao,

se devo mettermi a creare un listino per ogni agenzia/ditta presente nel mio database lascio perdere.
Quel che vorrei fare è creare una serie di listini (corp1 corp 2 fit) ed andare a collegare questi listini alle varie agenzie o ditte in modo che, quando creo una prenotazione per quel particolare canale (ditta cliente) in automatico mi si porti dietro la ditta.

Una volta l'anno aggiorno i listini ed ho sistemato tutto quanto.
M
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)