Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dettaglio fatture
#1
Buonasera,
c'è un modo per scaricare un report dove ci sono i dettagli di come sono state pagate tutte le fattura?
esempio
N fattura - NOME - COGNOME - periodo - TOTALE 100 -contanti 50 -bonifico 50?

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao Alberto,

trovi un report in Contabilità/Pagamenti/Saldati poi clicchi sulla lente e si apre il dettaglio per la ricerca e l'export.

Saluti,
Elisa
#3
si lo fa, se clicco al'interno della riga mi esce il dettaglio dei pagamenti, ma quando vado ad esportarlo non mi appaiono i diversi pagamenti..
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
Il report ti mostra ogni singolo pagamento, devi lavorarci un pò.

Ti consiglio di ordinare la colonna del numero del documento in ordine alfabetico, così se un documento ha più
pagamenti dovrebbero apparirti due linee con i rispettivi pagamenti associati alla stessa fattura.

Spero di essere stata d'aiuto.
Un saluto!
Elisa
#5
Ciao, scusate il ritardo, ho trovato tutto e va bene!

buon lavoro
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#6
Ciao ritorno a questa discussione in quanto stavo rivedendo il report scaricato.
Come detto va bene, è quello che mi serve, ma quando vado ad ordinare in modo crescente il numero di fatture succede una cosa che spero sia risolvibile:
le fatture sono nominate
INV1
INV10
INV100

e quindi excel mi mette quest'ordine
INV119
INV119
INV12
INV12
INV120
INV120
INV121

ormai credo che per quest'anno sia impossibile modificare, ma che ne dite se si potessero mettere un numero prefissato di 0, tipo arrivare fino alle migliaia (per me irrealistico ma magari per alcuni colleghi no), in modo che in excel possano essere ordinati in questo modo

0001
0002
.....
0009
0010
....
0099
0100
...

etc?

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)