Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mobile App: "Zak PMS by WuBook"
#31
Ciao ho cercato con iPhone su App Store .... non trovo nulla ( ....hai qualche suggerimento ?
Tks
Dario
#32
Ciao Dario,

stiamo controllando....
#33
Indicizzazione un po' pigra da parte di App Store.
Ora dai miei dispositivi si trova, fateci sapere!

cyan
#34
Ciao
Se faccio la foto al documento, più precisamente le 3 righe di lettere, simboli e numeri, dopo aver dato l'ok l'applicazione continua a girare per molti minuti cercando di elaborare ma poi mi dice che non riesce a leggere l'mrz. Ho provato in situazione di luce naturale ed altro cercando la massima esposizione etc ma continua a non funzionare. I primi giorni dall'uscita dell'applicazione mi ricordo che c'era un riquadro comodo per centrate le 3 linee di codice, forse questo era più comodo. ma cmq non mi è mai funzionata.
Quale problema potrebbe essere? ho provato anche con altri cellulari e sotto diverse linee dati ma nulla.
Aspetto vostre
renato
#35
Zak trovato su app store ., bravi ...

Ma : perche' mi fate loggare passando da wubook ? servirebbe un accesso diretto a zak senza passare da wubook , io non voglio dare le password di wubook ai miei collaboratori , vorrei che loro accendessero solo a zak direttamente con le proprie password .
Non pensate sia giusto ?
Ciao

Altra domanda su planner si possono aprire e chiudere rapidamente le camere , e' una funzione fondamentale per evitare overbooking.
#36
Ciao Dario,
sono d'accordo con te.

Per questo abbiamo sviluppato il login tramite Qr Code,
raggiungibile dal menu Impostazioni -> Mobile App su Zak.
Questo ti permette fisicamente di controllare chi ottiene l'accesso
e li sotto hai anche una lista dei dispositivi conessi a Zak
da Mobile App.


Per CC032,
credo tu non stia sbagliando nulla, provvedo subito a controllare
che succede per sistemare.


cyan
#37
ops scusa non l ho provato .... si puo ' fare anche per il desktop un accesso diretto a zak ?
#38
ciao
complimenti per app di iphone, mi piace molto. purtroppo anche a me non lascia scansionare i documenti, dopo aver scattato la foto lavora a lungo e poi mi indica che c'è un errore con mrz
#39
Ciao AM161,
grazie per il complimento, non e' mai scontato!

Siamo sempre al lavoro per aggiustamenti e miglioramenti!
Non e' bene cantar vittoria prima del dovuto pero' con l'aggiornamento
che pubblicheremo domani ci saranno interessanti novita' per
quanto riguarda la scansione documenti,

vi aggiorno poi con tutti i dettagli!
cyan
#40
Ciao ottimo lavoro , unica domanda. si possono "spegnere le notifiche " delle prenotazioni entranti. ?

Grazie

Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)