Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerte special AirBnb e Info su Prenotazioni channel manager di Zak
#1
Car*,

annuncio al volo alcuni miglioramenti che abbiamo appena pubblicato:

1. Gestione delle offerte speciali di AirBnb (Season Rules). Si possono configurare (aggiungere e rimuovere)
direttamente sulla pagina di connessione di AirBnb

2. Le informazioni sulle prenotazioni provenienti dalle OTA sono state arricchite: in particolare mostriamo
la camera e la rate prenotata

3. Preferenze Channel Manager: sulla pagina dei canali, e' stato allestito uno spazio di configurazione dove
specificare alcune preferenze. Al momento, ce n'e' soltanto una (che diversi utenti ci hanno chiesto):
serve a rendere opzionale la scelta di una camera fisica durante l'integrazione delle prenotazioni ricevute
dalle vostre OTA

Siamo gia' al lavoro su tanto altro e come sempre vi terremo aggiornati qui.
Dubbi o domande, super benvenuti.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon lavoro
#2
Ciao, cosa significa esattamente “serve a rendere opzionale la scelta di una camera fisica durante l’integrazione delle prenotazioni OTA”?
#3
Ciao,

in via predefinita, quando ricevi una prenotazione da un'OTA, Zak la integra sul planner.
Sceglie, con un calcolo che ha come obiettivo quello di ottimizzare i "buchi", una camera fisica (la 102, tanto per intenderci)
su cui appoggiare la prenotaizone.

Alcuni utenti preferiscono assegnare le camere fisiche sotto data.
Si tratta di una gestione piu' dispendiosa, senza dubbio. Ma chiaramente piu' artigianale e precisa.

Ecco, chi utilizza questo tipo si strategia per l'assegnamento delle camere fisiche a ogni prenotazione, ci ha chiesto
di rendere opzionale l'assegnamento della camera fisica durante l'integrazione delle preno di Booking.com, AirBnb, WuBook
o Expedia!

Sono stato esauriente? Si?
#4
Ma non era già previsto e selezionabile? ora è cambiato?
#5
Ciao,

scusate, ho aggiornato il titolo della news in:

Offerte special AirBnb e Info su Prenotazioni *channel manager di Zak*

Ho dato per scontato che stessi parlando di Zak (del gestionale) e non di WooDoo
#6
(07-22-2019, 03:21 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

scusate, ho aggiornato il titolo della news in:

Offerte special AirBnb e Info su Prenotazioni *channel manager di Zak*

Ho dato per scontato che stessi parlando di Zak (del gestionale) e non di WooDoo

Buongiorno,

Scusa l'OT, ma invece per quanto riguarda woodoo, potresti dirci se è previsto l'interfacciamento delle nuovi funzioni prezzo di Airbnb?
Arriveremo a poter gestire le seguenti promo airbnb direttamente su WB?

- sconti per prenotazioni est minute
- sconti in anticipo

Grazie,
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)