Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tabla di Zak
#1
Buongiorno,
Per me è necessario che nel tabla di Zak (nuova connettività) possa cambiare la disponibilità della camera, come era su WuBook. Perché adesso non è possibile.
Attendo un riscontro.
#2
Molto spesso vendo piu' camere di quelle reali per fare un po' di overbboking e sicuramente serve potere aumentare /modificare il numero delle camere in vendita.
#3
Ciao a tutti,

per le vendite dirette il sistema permette di inserire prenotazioni in overbooking.
Per quanto riguarda le vendite sulle OTA attualmente non è possibile aumentare la
disponibilità ma solo limitarla tramite la sezione Ota Av.
Si potrebbe aumentare la dispo inserendo una o più camere fisiche fittizie.
Passo la vostra richiesta la team che si occupa del channel manager.

Saluti,
Elisa
#4
Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale .
#5
(07-01-2019, 06:36 PM)DV002 Ha scritto: Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale .

Ciao a tutti,
volevo solo aggiungere che capitano diversi tickets di overbooking (non voluti),
perchè il nostro cliente ha modificato a mano la disponibilità sul Tabla WuBook
nonostante questa sia gestita a pertire da ZaK.
Voglio dire che, per quanto questa richiesta sia sensata e legittima, la libertà
di modificare a mano un valore che dovrebbe (il 95% delle volte) coincidere
con un valore calcolato, potrebbe causare frequenti danni
ai nostri clienti meno esperti.

Come mai la proposta di Elisa di aggiungere una o più camere fisiche fittizie
non vi sembra soddisfacente?
#6
(07-05-2019, 03:00 PM)brown Ha scritto:
(07-01-2019, 06:36 PM)DV002 Ha scritto: Praticamente basterebbe liberare la casella (come su tabla di wubook) con il numero delle camere disponibili . ..tanto alla prima prenotazione che arriva , tabla aggiornandosi riallinea tutto al reale .

Ciao a tutti,
volevo solo aggiungere che capitano diversi tickets di overbooking (non voluti),
perchè il nostro cliente ha modificato a mano la disponibilità sul Tabla WuBook
nonostante questa sia gestita a pertire da ZaK.
Voglio dire che, per quanto questa richiesta sia sensata e legittima, la libertà
di modificare a mano un valore che dovrebbe (il 95% delle volte) coincidere
con un valore calcolato, potrebbe causare frequenti danni
ai nostri clienti meno esperti.

Come mai la proposta di Elisa di aggiungere una o più camere fisiche fittizie
non vi sembra soddisfacente?

E' più semplice modificare la disponibilità, che tenere d'occhio le camere fisiche fittizie.
#7
Ciao , l'accesso a Tabla per forzare overbooking nel nostro caso e' fatto solo dal titolare. Nessuno puo ' cambiare i valori di Tabla.-
Ad esempio questa sera ho solo 1 quadrupla libera , ma sapendo che non riuscirò' a venderla come quadrupla , vado su Tabla e metto " 0 " alla quadupla e "1" alla matrimoniale ,.,, e cosi'0 riesco a vendere !
Questa cosa praticamente la faccio molto spesso ... i campi devono essere modificabili fino al primo riaggiornamento Zak & wubook

Ciao
#8
(07-05-2019, 05:36 PM)DV002 Ha scritto: Ciao , l'accesso a Tabla per forzare overbooking nel nostro caso e' fatto solo dal titolare. Nessuno puo ' cambiare i valori di Tabla.-
Ad esempio questa sera ho solo 1 quadrupla libera , ma sapendo che non riuscirò' a venderla come quadrupla , vado su Tabla e metto " 0 " alla quadupla e "1" alla matrimoniale ,.,, e cosi'0 riesco a vendere !
Questa cosa praticamente la faccio molto spesso ... i campi devono essere modificabili fino al primo riaggiornamento Zak & wubook

Ciao

Sono pienamente d'accordo, è la stessa cosa che faccio io.
E' una grande necessità. Mi trovo bene con questo gestionale, ma se non ho la possibilità di fare questa cosa non ho altra scelta che dover cambiare perché ci crea una mancanza importante.
#9
Ad oggi vi espongo la mia esperienza con la camera fittizia: scomodissima e quasi pericolosa per l'overbooking.
Sinceramente a me sta cosa che non posso avere tabla come era su Wubook mi sta creando disagi. Non so più come farvi capire che è una necessità avere la possibilità di modificare la disponibilità di camere.
Mi costringete a cambiare gestionale se non inserite questa funzione.
#10
Mmm,

se si potenziasse l'utilizzo di OtaAvailability, lasciandovi impostare variazioni di disponibiltia', piuttosto che
esclusivamente limitazioni?

Che ne dite?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)