Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STRANO COMPORTAMENTO YOUBOOK
#1
Apro un thread qui nel caso il problema che ho riscontrato possa interessare qualcuno dei tecnici.

Se faccio una prenotazione con Youbook e prima di confermarla vario il prezzo che Youbook mi propone, ottengo sempre una prenotazione in cui il nuovo prezzo X è ottenuto applicando uno sconto pari ad X.

Esempio numerico.
Inserisco una preno e YouBook mi propone 45 euro di prezzo.
Io modifico il prezzo a 40 e confermo la prenotazione.
Vado dentro al dettaglio della prenotazione e vedo sì i 40 euro che ho impostato, ma appare anche uno sconto di 40 euro. La preno dunque sembra che sia di 80 euro con sconto 40.

Allego screenshot del dettaglio.
Saluti


Allegati
.png   Screenshot 2019-06-15 14.32.46.png (Dimensione: 269.83 KB / Download: 6)
.png   Screenshot 2019-06-15 15.46.52.png (Dimensione: 266.29 KB / Download: 5)
#2
fixed!

Grazie per la segnalazione anche sul forum, mi spiace i ragazzi dell'assistenza non abbiano visto subito
#3
(06-15-2019, 11:01 PM)yellow Ha scritto: fixed!

Grazie per la segnalazione anche sul forum, mi spiace i ragazzi dell'assistenza non abbiano visto subito

Ottimo, grazie.
#4
(06-15-2019, 11:01 PM)yellow Ha scritto: fixed!

Grazie per la segnalazione anche sul forum, mi spiace i ragazzi dell'assistenza non abbiano visto subito

Il problema c'è ancora.
Sempre lo stesso.
#5
vero,

(ri)confermato. Lo risolviamo domani, scusa il disagio.

L'intervento precedente e' stato un altro: c'era un problema del tutto analogo alla voce: "Sconto, specifica l'importo".
Pensavo ti riferissi a quello.

Ma ora mi accorgo che lo stesso problema accade anche su "Importo personalizzato".
Domani interveniamo subito e risolviamo senza dubbio.

Grazie per la (ri)segnalazione
#6
mmm,

e' stato facile e ho provato a risolverlo subito. Ho fatto diversi test e tutto sembra
andare piu' che bene. Domani comunque dico al team di testare meglio.

No news, good news. Se ci sono altre stranezze, non esitare.
Grazie ancora per la segnalazione e scusa il disagio
#7
Corretto e testato!

Grazie per la segnalazione.

Buona giornata,

ELisa
#8
(06-17-2019, 12:17 AM)yellow Ha scritto: mmm,

e' stato facile e ho provato a risolverlo subito. Ho fatto diversi test e tutto sembra
andare piu' che bene. Domani comunque dico al team di testare meglio.

No news, good news. Se ci sono altre stranezze, non esitare.
Grazie ancora per la segnalazione e scusa il disagio

Ciao Yellow,
questa volta non sono in grado di darti una descrizione completa del fenomeno perchè ho provato a riprodurlo più volte e il comportamento varia (in alcuni casi l'errore è diverso, in altre va tutto bene), per cui non ho isolato le "costanti". Si tratta di questo: se ho una prenotazione che ha già un suo sconto impostato e la "manipolo" un po' con TETRIS (nel mio caso dovevo aggiungere un giorno prima della data di check-in originale, per cui l'ho prima shiftata indietro di un giorno e poi allungata di uno) il prezzo calcolato da ZAK era sballatissimo (in particolare era il prezzo di un singolo giorno). Vedi un po'... Ciao.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)