Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tassa di soggiorno - Report
#1
Ciao,

questo ticket è per chiedervi di portare la corretta attenzione al report tassa di soggiorno. Purtroppo risulta essere infedele.

Ogni anno dobbiamo compilare un modulo che si chiama MOD21 dove vengono registrati i numeri delle ricevute e gli incassi.

Se io dichiaro che dalla ricevuta 1 alla 10 ho incassato per es 10 euro di tassa, questo valore deve essere lo stesso del report che ho su zak. Zak invece nonostante rilevi il corretto numero di persone non calcola l'esatta somma dell'ammontare incassato in quel giorno.

forse che il report potrebbe essere migliorato con una ulteriore query dunque avere una funzione che si avvicini al mod 21 dove giornalmente si trovano le ricevute e le fatture emesse con il corretto incasso avuto in giornata?

Forse potrebbe su cash flow essere creata una query che divida l'incasso camera dalla tassa di soggiorno e questa voce poi essere riportata nel report con le relative specifiche da inserire nel MOD 21

mi piacerebbe fare a meno di questo obbligo ma noi a causa della tassa di soggiorno siamo perseguibili dallo stato dunque è necessario porre su questo argomento la massima attenzione e riuscire a generare un report automatico che ci eviti di fare il conteggio manuale.
#2
Ciao,

il plugin tassa di soggiorno è in fase di revisione.

A breve rilasceremo la nuova versione aggiornata.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)