Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eccezioni d'invio polizia e istat
#11
(04-09-2019, 12:27 PM)ML037 Ha scritto:
(04-09-2019, 12:06 PM)gold Ha scritto: Ciao ML037,

DC093 chiedeva come poter effettuare l'esenzione di alcuni clienti in caso di invio automatico.
Nell'invio manuale e semimanuale può essere fatto una volta preparato il report ma effettivamente
per l'invio automatico questa opzione viene meno. Dimenticanza nostra. Stiamo lavorando per inserire
l'esenzione a livello prenotazione. Sarà online a breve.

Per quello che richiedi tu devi attivare il Setup multistruttura:
nella configurazione del plugin, in alto a destra trovi il link Abilita Setup multistruttura.
Una volta abilitato puoi selezionare le etichette e poi selezionare per ogni gruppo di stanze
l'opzione di invio desiderata.

[Immagine: attachment.php?aid=335]

Se non sono stata chiara ti prego di contattare l'assistenza per farti guidare passo a passo.
Un saluto,
Elisa

Per quanto riguarda l'invio differenziato epr etichette credo di aver capito. Quello che non ho capito è cosa sia la sezione di destra chiamata APPARTMENT MODE e come si usi. C'è documentazione in merito?

Ciao,

il Modello per appartamento bisogna abilitarlo se abilitato con la Polizia.
Dipende da come vi siete registrati/accreditati presso la Questura.
Un saluto,
Elisa
#12
(04-10-2019, 09:22 AM)AM161 Ha scritto: Buongiorno
prima dell'aggiornamento potevo selezionare l'invio delle schedine degli ospiti in base alla camera. Ora questa opzione non è più possibile.Se seleziono la camera mi compaiono comunque tutti gli alloggiati e devo provvedere ad escluderli manualmente dai report. Mi sembra abbastanza complicata come cosa, anche perchè nelle camere ho inserito anche gli appartamenti.
Non è possibile che dal report di una camera si generi il suo report come prima?
grazie e buona giornata

Buongiorno AM161,

non è cambiata questa funzionalità rispetto a prima.
Quando va a fare il report dopo aver selezionato la data trova un menù a tendina dove
poter selezionare la stanza che vuole inviare. Di default sono selezionate tutte le camere.
Un saluto,
Elisa
#13
Apetta oggi verifico meglio sai che io uso Safari, non vorrei che ci fosse qualche problema con Safari , magari con firefox vede tutto .
Ti dico più' tardi .
Tks
#14
Si, infatti, con firefox io vedo tutti gli ospiti, e non posso inviare le singole schedine
Grazie

(04-10-2019, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: Apetta oggi verifico meglio sai che io uso Safari, non vorrei che ci fosse qualche problema con Safari , magari con firefox vede tutto .
Ti dico più' tardi .
Tks
#15
AGGIORNAMENTO 12/04

E' stata inserita l'opzione di escludere i clienti per i report alloggiati/istat nella fase
di registrazione del cliente.

Dovrete cliccare sul simbolo dello scudo:

[Immagine: attachment.php?aid=337]

e selezionare il report da escludere.

Un saluto,
Elisa
#16
Scusate per capire, se escludo un cliente dall'istat e dalla polizia, risulta che ho una persona in meno in hotel, facciamo un esempio pratico, supponiamo che ho 18 posti letto, aggiungo un letto in una camera per un bimbo quindi diventerebbero 19 ma se escludo 1 utente ritornano 18, mi chiedevo, siccome per fare il controllo di avere il numero giusto uso le statistiche, non è possibile aggiugere una riga con scritto registrati nelle statistiche???
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#17
Ciao , perche' vuoi escludere il bambino con il letto aggiunto ?
#18
(04-13-2019, 11:14 AM)DV002 Ha scritto: Ciao , perche' vuoi escludere il bambino con il letto aggiunto ?

era solo un esempio per capire, il bambino col letto aggiunto risulta comunque un ospite, farebbe superare il numero letti ufficiale
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#19
(04-10-2019, 01:32 PM)AM161 Ha scritto: Si, infatti, con firefox io vedo tutti gli ospiti, e non posso inviare le singole schedine
Grazie

(04-10-2019, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: Apetta oggi verifico meglio sai che io uso Safari, non vorrei che ci fosse qualche problema con Safari , magari con firefox vede tutto .
Ti dico più' tardi .
Tks

buongiorno
la situazione non è cambiata.
quando vado sul report alloggiati nei parametri posso inserire la data e la stanza. la data la rispetta, ma la stanza no. Mi esce un report con comunque tutte le stanze, non solo quella selezionata. Potete verificare per piacere?
grazie mille
#20
(04-14-2019, 08:46 AM)AM161 Ha scritto:
(04-10-2019, 01:32 PM)AM161 Ha scritto: Si, infatti, con firefox io vedo tutti gli ospiti, e non posso inviare le singole schedine
Grazie

(04-10-2019, 12:34 PM)DV002 Ha scritto: Apetta oggi verifico meglio sai che io uso Safari, non vorrei che ci fosse qualche problema con Safari , magari con firefox vede tutto .
Ti dico più' tardi .
Tks

buongiorno
la situazione non è cambiata.
quando vado sul report alloggiati nei parametri posso inserire la data e la stanza. la data la rispetta, ma la stanza no. Mi esce un report con comunque tutte le stanze, non solo quella selezionata. Potete verificare per piacere?
grazie mille

Buongiorno AM161,

per favore contatta il nostro reparto assistenza così potranno verificare nel dettaglio
la problematica riscontrata.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)