Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COSTI OBBLIGATORI SU WUBOOK
#1
Buongiorno!
non si può proprio far sì che il costo obbligatorio possa essere fissato per persona adulta (ed escludere quindi i bimbi) ?? Ho degli appartamenti e faccio pagare biancheria letto ed asciugamani a parte, ma i bimbi sotto i 6 anni non pagano questo extra obbligatorio.
Grazie mille per un riscontro!
ELiana
#2
Salve Eliana,

una possibile soluzione che si avvicina a quello che chiedi è di creare un costo obbligatorio valido per tutti e una riduzione solo per i bambini.
Le riduzioni possono essere configurate dalla stessa sezione degli extra: https://wubook.net/ord/addons/

Se anche altri clienti dovessero essere interessati a dei costi obbligatori differenziati per bambini e adulti si può valutare di aggiungere qualcosa anche in quel verso visto che la soluzione che utilizza le riduzioni può risultare macchinosa

Saluti,
Enrico
#3
Buonasera,
mi lego all'argomento per chiedere se è possibile specificare negli step di prenotazione online quando i costi obbligatori sono previsti da pagare in loco all'arrivo, che non siano conteggiati nel totale ma come supplementi obbligatori a parte.
Quando il cliente deve confermare inserendo la carta potrebbe essere confuso sul prezzo totale per cui dover procedere con l'acconto o saldo.
Grazie
#4
Buonasera,
SI, infatti l'opzione di inserire delle riduzioni l'ho scartata perché troppo macchinosa.
Ho messo per ora nei commenti del costo obbligatorio (nel mio caso la biancheria) che le eventuali gratuità sono da scontare dal prezzo finale calcolato.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)