Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
visualizzazione grafica
#1
ciao, io imposto il soggiorno minimo su wubook tramite systar, però a destra nella colonna grafica, il periodo è annuale, ed ho grandi difficoltà a vedere le singole date, non sarebbe possibile permettere una visualizzazione grafica anche mensile oltre che annuale per avere una panoramica più evidente?? questo ovviamente per tutti i valori, quindi anche per disponibilità vendita prezzo etc etc
grazie mille
Max
#2
Wink 
(03-05-2019, 06:59 PM)MR294 Ha scritto: ciao, io imposto il soggiorno minimo su wubook tramite systar, però a destra nella colonna grafica, il periodo è annuale, ed ho grandi difficoltà a vedere le singole date, non sarebbe possibile permettere una visualizzazione grafica anche mensile oltre che annuale per avere una panoramica più evidente?? questo ovviamente per tutti i valori, quindi anche per disponibilità vendita prezzo etc etc
grazie mille
Max

ciao, è abbastanza importante questa cosa per me, potete per cortesia valutarla e darmi una risposta??
grazie
Max :D
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#3
ciao, si anche a me piacerebbe migliorare anche quella parte. Per poter avere una visualizzazione unica più chiara
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)